Batteria Pc
Moderatore: panzetta
-
- Knight
Batteria Pc
Ho il pc portatile e sotto, dove c'è l'iconcina della batteria se è in carica, è collegata solo col cavo, ecc... c'è una X rossa e se passo sopra col cursore del mouse mi dice "completamente carica 100%. E' consigliabile sostituire la batteria"... che significa?
- jirochan
- Capo Tribù Burundese
Re: Batteria Pc
una batteria ha un numero massimo di cicli di ricarica, probabilmente la tua è morta e windows ti avverte che se stacchi la spina dell'alimentatore si spegne il notebook in un paio di minuti (o secondi).
se il messaggio è vero, o non si è fumato qualche sensore, ti tocca cambiare la batteria (ma costicchia) o stare attento e tenere sempre il notebook con la spina attaccata
se il messaggio è vero, o non si è fumato qualche sensore, ti tocca cambiare la batteria (ma costicchia) o stare attento e tenere sempre il notebook con la spina attaccata
-
- Knight
Si infatti ieri ho fatto una prova, e nel giro di 30 secondi la batteria si era dimezzata
Cmq si, farò attenzione col cavo... perché di spendere soldi per questo computer non ne vale la pena XD
Cmq si, farò attenzione col cavo... perché di spendere soldi per questo computer non ne vale la pena XD
-
- Simpatizzante
Credo proprio che devi cambiare la batteria perché si è danneggiata probabilmente... il mio pc è del 2005 e la batteria dura 1 ora/1 ora e mezza senza alimentazione
-
- Knight
Eh magari durasse un ora XD mi dura giusto un minuto scarso LOL
Cmq stavo pensando... è strano che la batteria si sia sfasciata da un giorno all'altro (visto che il giorno prima funzionava benissimo), può essere che faccia così perché quel giorno mi è caduto il pc a terra? °-°
Cmq stavo pensando... è strano che la batteria si sia sfasciata da un giorno all'altro (visto che il giorno prima funzionava benissimo), può essere che faccia così perché quel giorno mi è caduto il pc a terra? °-°
- jirochan
- Capo Tribù Burundese
Potrebbe; avrá difficoltà nel ricaricarsi