Come comprare CD DVD e varie asiatiche su YESASIA?
Moderatore: panzetta
-
- Knight
-
- Intenditore
-
- Knight
- jirochan
- Capo Tribù Burundese
Guardiamo il sito ufficiale:
quindi devi fare un ordine superiore a 39 dollari con prodotti con il simbolo "free shipping", e non fare l'opzione di spedire l'ordine in + partiHow do I take advantage of the Free Shipping offer?
1. Place an order containing over US$39 in items that are marked as eligible for Free Shipping
2. Select Standard Service if your shipping country is Taiwan or countries or regions that fall within Zone 1 to Zone 4
3. Do not select the Split Shipment option
-
- Intenditore
-
- Knight
-
- Amministratore
Si, 35 dollari... =__= ma dove ce l'ho la testa ?
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
-
- Intenditore
-
- Intenditore
-
- Amministratore
Dovresti spiegare più specificatamente cosa ti succede, ''non mi fa pagare'' é troppo poco perché possa capire qual'é il problema. ^^;
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
-
- Intenditore
Bè,comunque ci ho provato e non mi ha risolto niente,ma volete sapere la cosa piu tragica? adesso non mi funziona la carta di credito neppure su E-bay,PayPal me la rifiuta ergo non riesco a pagare l'oggetto che ho comprato....non capisco perché la carta é sempre la stessa e ci ho comprato una caterba di roba neanche troppo tempo fà e non mi dite che potrebbe essere scaduta perché ho controllato e mi scade nel 2011! davvero non capisco...e son sempre piu nera!
-
- Amministratore
Ma io non capisco, hai fatto l'ordine su YesAsia o non hai fatto niente ? Perché se hai fatto l'ordine ti consiglio di chiedere a quelli di YesAsia di cancellartelo, può darsi che la banca ti abbia bloccato l'accesso al credito. Però ripeto, non potrò mai capire dove sta il problema, fino a che punto riesci ad arrivare con l'acquisto ? Ci sei arrivata ad aggiungere gli oggetti alla carta ?
-
- Intenditore
Dunque,per quanto riguarda E-bay ieri sera ho provato per l'ennesima volta a pagare e inaspettatamente è andato tutto bene,però é stato un puro caso percui non son riuscita a capire dove stava il problema!
Per quanto riguarda YesAsia,cercherò di esprimermi nel modo piu chiaro possibile scusate se non sono molto ferrata in ste cose: le cose nel carrello me le fa mettere,fin lì tutto OK quando vado nella pagina del mio carrello e clikko sul bottone del pagamento mi apre una pagina con scritto il mio indirizzo e mi chiede di confermare o aggiungerne un altro se l'indirizzo é diverso,io confermo e a quel punto la procedura dovrebbe andare avanti col pagamento vero e proprio invece mi ritorna alla pagina iniziale cioé quella del carrello dove é scritta la cosa che voglio comprare e sotto le cose che "osservo" tanto per intenderci!
Per quanto riguarda YesAsia,cercherò di esprimermi nel modo piu chiaro possibile scusate se non sono molto ferrata in ste cose: le cose nel carrello me le fa mettere,fin lì tutto OK quando vado nella pagina del mio carrello e clikko sul bottone del pagamento mi apre una pagina con scritto il mio indirizzo e mi chiede di confermare o aggiungerne un altro se l'indirizzo é diverso,io confermo e a quel punto la procedura dovrebbe andare avanti col pagamento vero e proprio invece mi ritorna alla pagina iniziale cioé quella del carrello dove é scritta la cosa che voglio comprare e sotto le cose che "osservo" tanto per intenderci!
-
- Knight