Come da titolo, non mi parte Windows media player u.u la cosa brutta è che non posso aggiungere altro, poiché non mi da alcun errore o che ne so, semplicemente clicco su Windows Media Player e bom, non succede nulla C:
Però se prendo una canzone e faccio "apri con..." (tramite tasto destro) mi esce fuori sto errore:
Non mi parte Windows Media Player
Moderatore: panzetta
-
- Knight
- jirochan
- Capo Tribù Burundese
Re: Non mi parte Windows Media Player
omg, prova a fare un ripristino del sistema da Menu Applicazioni Sistema (piu o meno)
-
- Knight
Ma intendi il Ripristino Configurazione di Sistema? Perché se intendi quello, mi chiede di scegliere una tra tre date presenti, ma tutte riportano il 15 gennaio (ovvero oggi) e Windows Media Player è già da qualche giorno che non funziona
-
- Simpatizzante
Io ti consiglio di scaricarti VLC media player... Legge molti più formati
-
- Knight
VLC lo uso già XD Windows Media Player lo uso solo per mettere le copertine alle canzoni
-
- Simpatizzante
Allora prova a riscaricare media player dal sito windows e reinstallalo, dovrebbe sostituirlo
- jirochan
- Capo Tribù Burundese
non puoi scegliere una data più vecchia?Last Angel ha scritto:Ma intendi il Ripristino Configurazione di Sistema? Perché se intendi quello, mi chiede di scegliere una tra tre date presenti, ma tutte riportano il 15 gennaio (ovvero oggi) e Windows Media Player è già da qualche giorno che non funziona
-
- Knight
Son riuscito a trovare una data vecchia (il 3 gennaio), ho fatto... una volta riavviato WMP mi funzionava XD solo che ho dovuto togliere l'antivirus Avast e ho installato AVG... e penso sia proprio questo a non farmi partire WMP, perché una volta installato, ho provato a far partire WMP ma non funziona ._.
-
- Knight
A me era proprio sparito invece WMP xD