This Is The One
Moderatore: Last Angel
-
- Knight
ma si, nn è che parlo da solo eh xD
cmq ema conosce benissimo le discussioni tra me e anders xD
cmq è qsto il punto...
o virel ha ragione, e kumi ha veramente una voce che sembra il rumore della marmitta, e qndi tutta la massa di gente che ascolta kumi è idiota xkè ascolta una marmitta...
o virel lo ha detto solo xkè 'odia' (da notare le virgolette x.x) kumi...
di solito, qndo si 'odia' (sempre le virgolette XD) una persona, si tende a dire di tutto e di più XD
cmq è qsto il punto...
o virel ha ragione, e kumi ha veramente una voce che sembra il rumore della marmitta, e qndi tutta la massa di gente che ascolta kumi è idiota xkè ascolta una marmitta...
di solito, qndo si 'odia' (sempre le virgolette XD) una persona, si tende a dire di tutto e di più XD
-
- Intenditore
-
- Knight
-
- Utente
Ma non la odio koda kumi! Se devo dirla tutta 1000 worlds(quella di final fantasy x-2) mi è piaciuta anche molto,ma non posso non dire che il suo timbro lasci a desiderare...tant'è che preferisco la versione cantata da jade di sweetboxkimahri1591 ha scritto:ma si, nn è che parlo da solo eh xD
cmq è qsto il punto...
-
- Knight
-
- Lord of Jmusic
spero che qualcuno sposti questa disc.. comunque... se parli di timbro, quello di kumi non è affatto male, anzi, se lo metti a confronto con quello della maggior parte delle altre artiste giappe è molto più interesante, più basso e marcato ^^ insomma, non lo senti certo tutti i giorni in giappone^^ se parlimo di tecnica invece, direi che è buona ne meglio ne peggio di hikki; hikki poi ha un modo suo di fare i "vocacalizzi" mentre kumi no ma per questo non credo che ci sia da considerarla una marmitta!XD obbiettivamente parlando s'intende eh!
-
- Intenditore
-
- Utente
Forse ho esagerato ad attribuirle una voce da marmitta...poi si è vero,la maggiorparte delle cantanti giapponesi ha una voce da ragazzina insopportabile e per questo lei si distingue,ma non in modo molto positivo,secondo me...vabè...a qualcuno piace...URGH! ha scritto:spero che qualcuno sposti questa disc.. comunque... se parli di timbro, quello di kumi non è affatto male, anzi, se lo metti a confronto con quello della maggior parte delle altre artiste giappe è molto più interesante, più basso e marcato ^^ insomma, non lo senti certo tutti i giorni in giappone^^ se parlimo di tecnica invece, direi che è buona ne meglio ne peggio di hikki; hikki poi ha un modo suo di fare i "vocacalizzi" mentre kumi no ma per questo non credo che ci sia da considerarla una marmitta!XD obbiettivamente parlando s'intende eh!
-
- Utente
-
- Amministratore
Vendite : 131.614 copie
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
-
- Amministratore
Insomma, considerando il fatto che EXODUS aveva venduto 1 milione di copie ... però erano anche altri tempi. XD
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
-
- Lord of Jmusic