jirochan ha scritto:la nostra pagina facebook ha bisogno di qualcuno che voglia starci dietro, mettendo video, qualche foto, pubblicità jmi ecc. ecc. qualcuno interessato?
l'obiettivo è aumentare interazione con gli utenti
Il vero problema non e' tanto il fare, ma la continuita', io potrei propormi per tutto, perche' la voglia non mi manca, ma vedete, sono sempre in giro e non riesco mai a stare fermo. Non e' semplice, perche' l'entusiasmo fa sentir tutti dei giganti e sulla breve distanza siam tutti dei primatisti, vedo io che ho smesso d'imbarcarmi in cose o "progetti" in rete gia' da tempo perche' non riesco a star dietro alle cose^^
Vabbe', vi faccio gli auguri:-)
Credo che un buon modo di ampliare il sito e lo dico mo che son in America sia spostarsi un po' dal commerciale, di artisti di rock alternativo non se ne parla e non per esser bacchettone perche' ognuno ascolta quello che gli piace e va benissimo, pero' non tutti han vogli di aver sotto glio occhi sempre la J-LO o i Tokyo Hotel con gli occhi a mandorla di turno.
C'e' un gruppo meraviglioso i Toddle che son veramente bravi, nati da una costola dei Number Girl che son stati apprezzatissimi per esempio. Oppure il lato Heavy Metal e Prog. In Giappone son grandissimi estimatori del nostro bagaglio Prog:-)
Forza ragazzi!