Last.fm + Gruppo
-
- Simpatizzante
-
- Appassionato
@JIRO:jirochan ha scritto:io e panzi stiam facendo a gara su ki invita + genteXD
un utente di quelli che ho spammato io, ma che non si è iscritto, ti cerca. Ti ha mandato un messaggio su last.fm (ma non nello shoutbox, proprioi nella posta)
L'hai visto??
No, te lo dico perchè non si nota per un gatto quando ti arriva un messaggio privato in last.fm
-
- Simpatizzante
-
- Simpatizzante
-
- Appassionato
ok,ancora non appariamo nella ricerca.jirochan ha scritto:voglio capire cm funziona last.fm cavolo ancora nn appariamo nella ricerca e il nostro gruppo è sempre all'ultimo nelle pagini degli artisti ma ke cavolo!
Ma come posizione nelle pagine degli artisti non siamo messi male!!
Io continuo a sostenere che ci si posiziona in base al numero dei membri.
E' anche vero che in alcune pagine ci son dei gruppi che stanno al top pur non avendo il maggior numero di utenti, ma quelli potrebbero essere in qualche modo "raccomandati" o "iscritti (paganti)" ......
Appunto con quasi 50 membri abbiamo incominciato a gudagnare posizioni,
per esempio in questo siam entrati nella top 6 (e in tutto i gruppi collegati sono 11),
poi abbiamo delle buone posizioni in questo , in questo , ein questo , ma è anche vero che non abbiamo molta concorrenza....
Certo che se speri mai di vedere il tuo gruppo nella top 6 di Hikki o Kumi,....bhè, stai fresco!!!!!!!
- jirochan
- Capo Tribù Burundese
-
- Appassionato
HO CAPITO QUANDO SI APPARE Li'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!panzetta ha scritto:guarda!! Ancora!!panzetta ha scritto: @JIRO:
ma lo sai che cliccando su ricerca/gruppi nella colonnina che c'è a sinistra dei gruppi più attivi mi è uscito fuori il nostro gruppo??? (però dopo ci ho riprovato e non c'era già più)
.........
SI appare appena uno scrive qualcosa nelle discussioni!!!!!!!!!!!!
(da ciò ne consegue: per aumentare la visibilità, nuova discussione "random")
-
- Simpatizzante
-
- Knight
-
- Knight
-
- Knight