jirochan ha scritto:qual è il gruppo di jmusic con + utenti in italia? lo dobbiam batter! ho visto ke per esser in buona posizione nei gruppi correlati degli artisti devi aver molte canzoni in classifica, ma non ho capito x' a noi risulta cosi bassa
speriam la prox settimana
Ecco, appunto anch'io ti volevo parlare di questo.
A quanto ne so io la classifica è creata in base a quanti ascoltatori abbiamo. Esempio, nel nostro gruppo in questa settimana 8 hanno ascoltato Hikki, 6 ayumi, 6 i kat-tun, etcc...
E riguardo alla posizione del gruppo nella pagina degli artisti io credevo fosse in base a quanti utenti sono iscritti a quel gruppo ( e infatti sbirciando il numero di iscritti ai vari gruppi di un qualsiasi artista a caso, sembra che ci sia questo criterio).
Ma quindi non mi tornano due cose:
PRIMA: perchè noi siamo in fondo ad ogni pagina?? Abbiamo già 21 iscritti, e dovremmo essere avanti a molti gruppi in molte pagine
SECONDA (IMPORTANTISSIMA!): ma lo sai che nella funzione ricerca non salta fuori il nostro gruppo?? Nè mettendo qualche parola, nè mettendo l'intero nome "J-Music Italia".
La ricerca dovrebbe darti come risultati tutti quei gruppi che contengono nel trafiletto verticale di sinistra la parola chiave da te immessa.
Ma noi non ci siamo!!
Inizialmente pensavo che fosse solo perchè il gruppo era nuovo, che aveva bisogno di registrarsi.... ho aspettato di vedere oggi, giorno in cui le classifiche di tutti gli utenti/gruppi son state aggiornate. Ma ancora nisba. Bhò..magari bisogna dargli più tempo ora che entriamo nel database...
...e probabilmente, nel momento in cui entreremo nel database cominceremo a prenderci la posizione che ci spetta nelle pagine degli artisti..