guarda!! Ancora!!panzetta ha scritto: @JIRO:
ma lo sai che cliccando su ricerca/gruppi nella colonnina che c'è a sinistra dei gruppi più attivi mi è uscito fuori il nostro gruppo??? (però dopo ci ho riprovato e non c'era già più)
.........
Allora, anche a me sembrava una cosa impossibile appena l' ho visto, poi ci sono riuscita. ^^kimahri1591 ha scritto:datemi del babbeo... ma :/
sn andato.... ma nn ci capisco nnt! O.O
sì,perchè tu la musica la puoi ascoltare anche quando non sei connesso. Te la ascolti sul tuo software normale e BOM!kimahri1591 ha scritto:si ma.... .-.
sta roba funge anke se ho la connessione lenta??? O.O
e io windowsmedia player nn posso usarlo x vari problemi ke mi da'... .-.
questo non è necessario farlo.Grifoncina ha scritto: - Aggiungi alla playlist i tuoi brani preferiti (gli artisti più famosi sono già collegati al nostro gruppo)
- Vai nella tua pagina personale, dove c'é scritto ''Playlist personale'' e schiacci su ''Ascolta nel Software''.
questo è "a che serve" (più la storia della playlist detta già da grify).panzetta ha scritto:A che serve?
Primo:
ti fà una classifica degli artisti che ascolti di più (nella settimana e di sempre).
Secondo:
ti calcola il tipo di musica che piace a te, e ti suggerisce altre persone che ascoltano musica simile.
Terzo:
ti suggerisce degli artisti che potrebbero piacerti.
Così facendo tu puoi ascoltare le canzoni dei tuoi "vicini musicali" (di tutti, o di uno alla volta).
E puoi ascoltare anche le canzoni di altri utenti a caso.
Puoi ascoltare in streaming la radio creata con gli artisti che ti ha consigliato last.fm.
Poi ogni canzone ha delle tag (=etichette), e tu volendo puoi ascoltare in streaming tutte le canzoni con quella tal etichetta (esempio: ascolta la radio etichettata J-pop).
Poi ci sono le pagine di ogni singolo artista, dove tu puoi ascoltare in streaming musica simile a quella di quell'artista (esempio: ascolta la musica degli artisti simili a Gackt),oppure la radio creata con la musica degli users "top ascoltatori" di Gackt.
Poi puoi aderire a un gruppo.
Di gruppi ce ne sono di tutti i tipi. C'è "J-Music Italia" , quindi con un chiaro senso sulla musica preferita dal gruppo, ma anche gruppi che non hanno niente a che fare con la musica, come "Ferrari Lovers" o gruppi strampalati come "People with no social lives that listen to more music than is healthy who are slightly scared of spiders and can never seem to find a pen" (esiste davvero!).
Aderendo a un gruppo, tu puoi ascoltare in streaming la radio di quel gruppo (che si crea in base alle canzoni ascoltate dai membri), consigliare artisti musicali al gruppo e ascoltare i consigli del gruppo, e fare una piccola chat.
Possibile ...Jappofan ha scritto:Pongo una domanda: io ero abituato a mettere l'immagine dell'album alla canzone con window media player
es: Amai Wana, mettevo l'iimagine di kingdom.
Ora, dopo che ho scaricato last.fm non va più, possibile che centri il nuovo programma?
NOn ho mai usato windows media player...e quindi non ti so proprio essere d'aiuto. Però ce l'ho installato; magari dimmi come facevi a farlo, che ti dico se io posso o meno.Jappofan ha scritto:Pongo una domanda: io ero abituato a mettere l'immagine dell'album alla canzone con window media player
es: Amai Wana, mettevo l'iimagine di kingdom.
Ora, dopo che ho scaricato last.fm non va più, possibile che centri il nuovo programma?
Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti