News dal Sito.
-
- Knight
Re: Cosa vi piacerebbe veder nel 2012 su Jmi?
Gli altri di Nana Mizuki XDDD
No, a parte questo (e tutti gli "altri xD), mhhh vorrei (senza troppe pretese xD) che rimangano solo i pv ufficiali degli artisti, via i live e le sigle quindi.
Una nuova grafica e delle icone nuove, magari una grafica stagionale e per le feste.
Tanti utenti nuovi e altri artisti ovviamente!
Il simbolino della nostra pagina Twitter insieme a quelli di FB e Last.fm.
E se mi vengono ancora in mente altre cose le scriverò XD
No, a parte questo (e tutti gli "altri xD), mhhh vorrei (senza troppe pretese xD) che rimangano solo i pv ufficiali degli artisti, via i live e le sigle quindi.
Una nuova grafica e delle icone nuove, magari una grafica stagionale e per le feste.
Tanti utenti nuovi e altri artisti ovviamente!
Il simbolino della nostra pagina Twitter insieme a quelli di FB e Last.fm.
E se mi vengono ancora in mente altre cose le scriverò XD
-
- Knight
Anche io propongo qualcosa di invernale / natalizio XD
- jirochan
- Capo Tribù Burundese
vi riferite al sito o al forum? suggerimenti per nuove funzioni?
-
- Knight
Mhh.. una gallery più organizzata (non che ora non lo sia)
poi.. uhm boh... dvvero difficile pensarci su due piedi, do un'occhiata in giro
poi.. uhm boh... dvvero difficile pensarci su due piedi, do un'occhiata in giro
-
- Amministratore
Un pò più artisti rock XD
No, ma proprio no! XDAndrea1306 ha scritto:mhhh vorrei (senza troppe pretese xD) che rimangano solo i pv ufficiali degli artisti, via i live e le sigle quindi.
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
-
- Lord of Jmusic
Più video per gli artisti mi semrbano un pò pochi per essere esemplificativi...e tipo sarebbe carino che quando esce un nuovo singolo il video "del momento" di quell'artista X sia messo in evidenza e magari aggiungere accanto al nome del video anche l'anno di pubblicazione
-
- Amministratore
Mettere tutti i video comporterebbe motivi di spazio ed anche copyright, non é bello mettere a disposizione tutta la videografia di un artista. XD
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
-
- Knight
bhe copyright... anche per due video c'è il fattore copyright o.o
- jirochan
- Capo Tribù Burundese
anche nelle cover se per questo ;P cmq a parte copyright lo spazio su web conta parecchioLast Angel ha scritto:bhe copyright... anche per due video c'è il fattore copyright o.o
-
- Lord of Jmusic
ma non tutti >.< di più..e cmq almeno la cronologia..così uno capisce come cambia l'artista negli anni ^^ no?
-
- Knight
ma l'ordine cronologico mi pare già ci sia o_o
tipo in Kumi è cosi XD
però toglierei i live sinceramente o_o preferirei mettere solo i PV puri
tipo in Kumi è cosi XD
però toglierei i live sinceramente o_o preferirei mettere solo i PV puri
-
- Knight
^Concordo, niente live e image video (e sigle) XD
-
- Amministratore
Ma certi artisti hanno solo i live e le sigle! XD I video sono già messi in ordine cronologico.
-
- Knight
ok per quelli che hanno solo quello
ma tipo Kumi, che ci sono i live di Taboo e Yume No Uta, meglio metterci i video xD
ma tipo Kumi, che ci sono i live di Taboo e Yume No Uta, meglio metterci i video xD
-
- Amministratore
Se ce li ho messi quei live é perché mi piacevano e per far vedere, a chi capita qui, che gli artisti Jappi sanno anche esibirsi bene live.
Adesso ti spiego come é nato il concetto della sezione "video" (e Jiro mi ha sempre detto che andava bene così XD) : oggi il Sig. Tizio, navigando alla ricerca di artisti Jappi, scopre su J-music Italia le AKB48 (tanto per citarne uno XD), magari decide di vedersi quella piccola selezione di video che abbiamo messo e il Sig. Tizio pensa "non sono male!", quindi se vuole vada pure a cercarsi la videografia completa su YouTube & company, che sicuramente hanno più spazio e più utenti che caricano di noi. Non so se sono riuscita a spiegarmi. ^^;
Adesso ti spiego come é nato il concetto della sezione "video" (e Jiro mi ha sempre detto che andava bene così XD) : oggi il Sig. Tizio, navigando alla ricerca di artisti Jappi, scopre su J-music Italia le AKB48 (tanto per citarne uno XD), magari decide di vedersi quella piccola selezione di video che abbiamo messo e il Sig. Tizio pensa "non sono male!", quindi se vuole vada pure a cercarsi la videografia completa su YouTube & company, che sicuramente hanno più spazio e più utenti che caricano di noi. Non so se sono riuscita a spiegarmi. ^^;