Nuovo raduno di J-Music Italia?
-
- Knight
-
- Appassionato
no no!!
Sposarmi prprio non mi interessa!!! (semmai vorrei procreare...ma quella è un altra storia).
Il motivo per cui non ci sarò è questo: https://www.jmusicitalia.com/forum/panze ... t1542.html
(nuovo topic perchè qui stiam finendo altamente OT)
Sposarmi prprio non mi interessa!!! (semmai vorrei procreare...ma quella è un altra storia).
Il motivo per cui non ci sarò è questo: https://www.jmusicitalia.com/forum/panze ... t1542.html
(nuovo topic perchè qui stiam finendo altamente OT)
-
- Simpatizzante
purtroppo anche io temo di non venire T_T
[img]https://i385.photobucket.com/albums/oo299/CristalSun/Alice.png[/img]
[b]''Questo cielo è il colore di un paradosso i nostri cuori sono il colore delle lacrime Abbracciando un passato lontano Trascendiamo le epoche Se ora camminiamo lungo la strada che continua sulla mappa dei nostri cuori Possiamo anche afferrare i sogni che sono Distanti e senza fine Con le nostre mani...'' [/b][color=indigo][u]Kokoro no Chizu- Do As Infinity[/u][/color]
[b]''Questo cielo è il colore di un paradosso i nostri cuori sono il colore delle lacrime Abbracciando un passato lontano Trascendiamo le epoche Se ora camminiamo lungo la strada che continua sulla mappa dei nostri cuori Possiamo anche afferrare i sogni che sono Distanti e senza fine Con le nostre mani...'' [/b][color=indigo][u]Kokoro no Chizu- Do As Infinity[/u][/color]
-
- Simpatizzante
il problema temo sia quella settimana li siccome devo andare a parma in quei giorni @_@
si nuovo avatar e firma uhuhhuh hiropon lo lovvu *ç*
si nuovo avatar e firma uhuhhuh hiropon lo lovvu *ç*
[img]https://i385.photobucket.com/albums/oo299/CristalSun/Alice.png[/img]
-
- Intenditore
-
- Lord of Jmusic
Ecco ti posto i costi se volessi raggiungerci in treno: Costo di andata e ritorno da genova fino a milano 31 euro in intercity seconda classe invece se vai in regionale è molto meno ma non so esattamente quanto T.T, il biglietto per entrare in fiera invece costa 7.00 euro e poi ce anche da mettere in conto gli eventuali biglietti del bus... che penso non sarà più di 1.30/1.40 euro....... sappimi dire ^^
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
-
- Simpatizzante
-
- Intenditore
? anch'io sapevo che novegro è abbastanza vicino a Milano: non é nell'interland? e non c'é qualche treno regionale? mi sembra strano!
A livello di spesa hai ragione tu URGH che il regionale mi costa meno però io disolito preferisco l'intercity,almeno al ritorno: meno inconvenienti e ci mette meno! Comunque non ti preoccupare,i prezzi piu o meno li sò perché ormai a milano col treno ci son venuta tante volte,invece il prezzo della fiera mi sembra caruccio rispetto agli standard!
In ogni caso intendevo dire che non posso fare una previsione adesso dovendo valutare diverse cose ( la prima sono i soldi che avrò a fine gennaio!)
A livello di spesa hai ragione tu URGH che il regionale mi costa meno però io disolito preferisco l'intercity,almeno al ritorno: meno inconvenienti e ci mette meno! Comunque non ti preoccupare,i prezzi piu o meno li sò perché ormai a milano col treno ci son venuta tante volte,invece il prezzo della fiera mi sembra caruccio rispetto agli standard!
In ogni caso intendevo dire che non posso fare una previsione adesso dovendo valutare diverse cose ( la prima sono i soldi che avrò a fine gennaio!)