Nuovo raduno di J-Music Italia?
-
- Simpatizzante
-
- Lord of Jmusic
Sisi quando vuoi tanto manca ancora un pò!XD si il biglietto è piuttosto caro...tenshiAnael ha scritto:? anch'io sapevo che novegro è abbastanza vicino a Milano: non é nell'interland? e non c'é qualche treno regionale? mi sembra strano!
A livello di spesa hai ragione tu URGH che il regionale mi costa meno però io disolito preferisco l'intercity,almeno al ritorno: meno inconvenienti e ci mette meno! Comunque non ti preoccupare,i prezzi piu o meno li sò perché ormai a milano col treno ci son venuta tante volte,invece il prezzo della fiera mi sembra caruccio rispetto agli standard!
In ogni caso intendevo dire che non posso fare una previsione adesso dovendo valutare diverse cose ( la prima sono i soldi che avrò a fine gennaio!)
Erik se non trovi treni prova a vedere se ci sono corriere (si sempre che ti interessi ;3)
-
- Intenditore
-
- Intenditore
-
- Lord of Jmusic
ok allora provo: https://festivaldelfumetto.com/
-
- Simpatizzante
sicuramente c'è l'autobus...novegro è di fianco a linate e quindi credo ci sia l'autobus dell'aeroporto o (spero di non sbagliare) il 73 da san babila O_O però è cmq uno sbatti assurdo perchè io dei pulman non mi fido mai > <URGH! ha scritto:Sisi quando vuoi tanto manca ancora un pò!XD si il biglietto è piuttosto caro...tenshiAnael ha scritto:? anch'io sapevo che novegro è abbastanza vicino a Milano: non é nell'interland? e non c'é qualche treno regionale? mi sembra strano!
A livello di spesa hai ragione tu URGH che il regionale mi costa meno però io disolito preferisco l'intercity,almeno al ritorno: meno inconvenienti e ci mette meno! Comunque non ti preoccupare,i prezzi piu o meno li sò perché ormai a milano col treno ci son venuta tante volte,invece il prezzo della fiera mi sembra caruccio rispetto agli standard!
In ogni caso intendevo dire che non posso fare una previsione adesso dovendo valutare diverse cose ( la prima sono i soldi che avrò a fine gennaio!)
Erik se non trovi treni prova a vedere se ci sono corriere (si sempre che ti interessi ;3)
-
- Lord of Jmusic
buona notizia per te!!! novegro è il posto in cui c'è la fiera! XD almeno... il padiglione si chiama parco esposizione novegro.. quindi... se pensi di avere voglia ^^darkErik91 ha scritto:sicuramente c'è l'autobus...novegro è di fianco a linate e quindi credo ci sia l'autobus dell'aeroporto o (spero di non sbagliare) il 73 da san babila O_O però è cmq uno sbatti assurdo perchè io dei pulman non mi fido mai > <URGH! ha scritto:Sisi quando vuoi tanto manca ancora un pò!XD si il biglietto è piuttosto caro...tenshiAnael ha scritto:? anch'io sapevo che novegro è abbastanza vicino a Milano: non é nell'interland? e non c'é qualche treno regionale? mi sembra strano!
-
- Intenditore
-
- Lord of Jmusic