Finalmente Maky ti fai sentire anke te!!!! Ma dov'eri finita???
Cmq a te ci pensa la Panzetta! Ti riporto un mio post che mi sà che ti 6 persa:
Panzetta ha scritto:
Genova o dintorni mi sembra un posto raggiungibile da quasi tutti noi (io e maki scendiamo assieme, così ci potenziamo la follia a vicenda durante il viaggio ),...
Vedrai,...se si farà il raduno alla fine a me e a te non ci sopporteranno più e vorranno farci fuori!!!
Per ora nò...ho pensato che questo sabato è la festa della donna...
magari saranno reduci di qualche strip-show della sera prima, quindi è meglio che non vedano me...
però x il prossimo week si potrebbe fare...
Le scuole dovrebbero essere ancora chiuse,se non erro. Quindi magari i "piccolini" hanno più disponibilità a muoversi (magari in più jappofan è ancora dalla nonna genovese).
Tenshi spero che per quella data sia ben sana e pimpante, ed è passato così tanto tempo dall'8 marzo che possiamo guardarci il bidèt-Stracce senza aver conati di vomito
Grazie cara!!!!!...come sei gentile!!!!!
sei sicura che Tenshi ancora convalesciente non abbia qualche complicazione x lo schock!!!
scherzi a parte! x me ogni week va bene, salvo imprevisti sono a vostra disposizione, decidete voi...
Ultima modifica di stracce il 7 marzo 2008, 19:49, modificato 1 volta in totale.
Io pensavo dalle parti di Brignole dal park Vittoria, così siamo in centro e se qualcuno come Panzetta venisse in treno, siam vicini anche alla stazione...
in corso torino cé una pizzeria che ti danno mezz'ora e spendendo 15 euro puoi ordinare tutta la pizza che vuoi e anche da bere, ovviamente é organizzato che loro ti portano le pizze già tagliate e ogniuno ha una o due fette a testa però in mezz'ora te ne portano tante,inoltre non son male: pensavo peggio come qualità!
Credo comunque che ci sia da prenotare...io non sò se il 23 sono abbastanza lucida: mia mamma mi ha espresso le sue perplessità!
tenshiAnael ha scritto:in corso torino cé una pizzeria che ti danno mezz'ora e spendendo 15 euro puoi ordinare tutta la pizza che vuoi e anche da bere, ovviamente é organizzato che loro ti portano le pizze già tagliate e ogniuno ha una o due fette a testa però in mezz'ora te ne portano tante,inoltre non son male: pensavo peggio come qualità!
Credo comunque che ci sia da prenotare...io non sò se il 23 sono abbastanza lucida: mia mamma mi ha espresso le sue perplessità!
looool!! ci voglio venire pure io qui!! queste cose noi nn ce l'abbiamoooo :°°°°°°