Raduno di J-Music Italia
-
- Appassionato
emh...
scusate...ma non è il caso prima di decidere la data????
Al posto specifico ci pensiamo dopo.
Per la città a meno di insurrezioni popolari vada per la proposta si Stracce: Brignole.
Che ognuno compili la tabella con le proprie disponibilità!! Forza!!
(aggiornato tenshi)
marzo
22 s Grifi,Stracce
23 d Grifi,Stracce
29 s Pnztta,Grifi,Stracce,Tenshi,
30 d Pnztta,Grifi,Stracce,Tenshi,
aprile
05 s Pnztta,Grifi,Stracce,Tenshi,
06 d Pnztta,Grifi,Stracce,Tenshi,
12 s Pnztta,Grifi,Stracce,Tenshi,
13 d Pnztta,Grifi,Stracce,Tenshi,
Per la città a meno di insurrezioni popolari vada per la proposta si Stracce: Brignole.
Che ognuno compili la tabella con le proprie disponibilità!! Forza!!
(aggiornato tenshi)
marzo
22 s Grifi,Stracce
23 d Grifi,Stracce
29 s Pnztta,Grifi,Stracce,Tenshi,
30 d Pnztta,Grifi,Stracce,Tenshi,
aprile
05 s Pnztta,Grifi,Stracce,Tenshi,
06 d Pnztta,Grifi,Stracce,Tenshi,
12 s Pnztta,Grifi,Stracce,Tenshi,
13 d Pnztta,Grifi,Stracce,Tenshi,
Ultima modifica di panzetta il 15 marzo 2008, 9:26, modificato 5 volte in totale.
-
- Amministratore
Sono disponibile per tutte quelle date !
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
-
- Intenditore
panzetta ha scritto:emh...
Si si ma avevano chiesto e io ho solo risposto!
? spero sia un errore di distrazione: Brignole é una delle 2 stazioni di Genova!(lo dico a scanso di equivoci)
Io dal 29 in poi dovrei esserci per tutte le date,comunque quando son sicura al 100% copio e incollo!
-
- Appassionato
emh....ma quante Brignole ci sono??? io dal post di stracce (che segue)avevo inteso "genova brignole" appunto....ma se ne esistono delle altre chiedo scusa della mia ignoranza....tenshiAnael ha scritto:? spero sia un errore di distrazione: Brignole é una delle 2 stazioni di Genova!(lo dico a scanso di equivoci)panzetta ha scritto:Per la città a meno di insurrezioni popolari vada per la proposta di Stracce: Brignole.
(mi sà che ho creato confusione io dicendo città=Brignole.....sono una pasticciona,scusate )stracce ha scritto:Io pensavo dalle parti di Brignole dal park Vittoria, così siamo in centro e se qualcuno come Panzetta venisse in treno, siam vicini anche alla stazione...
-
- Amministratore
Ma che Brignole intendevi ?
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
-
- Knight
-
- Intenditore
Dunque, io confermo che dal 29 in poi sono a disposizione!
Per Panzi (così si chiarisce le idee!): per via della conformazione della città(parlo di Genova) abbiamo da sempre 2 stazioni principali invece di una come accade per tutte le altre città: una é Brignole(centro-levante) e l'altra é Principe (centro-ponente) capito adesso?
Di solito sui biglietti trovi scritto: per Principe=Piazza Principe...credo sia lostesso per Brignole ma noi del luogo di solito il "piazza" lo omettiamo sempre!
Per Panzi (così si chiarisce le idee!): per via della conformazione della città(parlo di Genova) abbiamo da sempre 2 stazioni principali invece di una come accade per tutte le altre città: una é Brignole(centro-levante) e l'altra é Principe (centro-ponente) capito adesso?
Di solito sui biglietti trovi scritto: per Principe=Piazza Principe...credo sia lostesso per Brignole ma noi del luogo di solito il "piazza" lo omettiamo sempre!
-
- Appassionato
ok...ci ho fatto la figura della fessa......
ma è tutto un misunderstanding!!
Appunto leggendo Brignole avevo in mente la stazione genova-brignole....ma poi c'è stato uno scambio di battute che mi ha fatto pensare che magari ci fosse "un'altra" brignole di cui io ignorassi l'esistenza...
Ma alla fine chisssenefffrega!!!
Abbiam capito tutti??? Esiste una solo brignole ed è la stazione genova-brignole! Che nessuno osi più sconfusionarmi le mie già scarse nozioni geografiche!!!
Ritornando a noi....
Jappofan....se non vieni ti picchio!
Non ti si chiede mica di star via 3 giorni!! Ti si chiede solo un pomeriggio!!
ONEGAI SHIMAAAAASU!!!!
ma è tutto un misunderstanding!!
Appunto leggendo Brignole avevo in mente la stazione genova-brignole....ma poi c'è stato uno scambio di battute che mi ha fatto pensare che magari ci fosse "un'altra" brignole di cui io ignorassi l'esistenza...
Ma alla fine chisssenefffrega!!!
Abbiam capito tutti??? Esiste una solo brignole ed è la stazione genova-brignole! Che nessuno osi più sconfusionarmi le mie già scarse nozioni geografiche!!!
Ritornando a noi....
Jappofan....se non vieni ti picchio!
Non ti si chiede mica di star via 3 giorni!! Ti si chiede solo un pomeriggio!!
ONEGAI SHIMAAAAASU!!!!
-
- Knight
-
- Amministratore
Genova-Brignole dunque ! Non facciamo confusione ! XD
-
- Knight
-
- Appassionato
Bravo Jappofan!!! Così si parla!!
....già che ci sei non è che metti una buona parola con Maky??? Io ci ho già provato, ma sembra che (GIUSTAMENTE) i suoi genitori non siano d'accordo (ripeto: GIUSTAMENTE).
Però davvero,come ho già detto a lei: io posso sbattermi per dare alla mamma di maky tutte le garanzie di cui ha bisogno (vado a conoscerli a casa loro, gli lascio la mia patente mentre noi siamo via,...qualsiasi cosa!!)
....già che ci sei non è che metti una buona parola con Maky??? Io ci ho già provato, ma sembra che (GIUSTAMENTE) i suoi genitori non siano d'accordo (ripeto: GIUSTAMENTE).
Però davvero,come ho già detto a lei: io posso sbattermi per dare alla mamma di maky tutte le garanzie di cui ha bisogno (vado a conoscerli a casa loro, gli lascio la mia patente mentre noi siamo via,...qualsiasi cosa!!)
-
- Knight