Raduno di J-Music Italia
-
- Amministratore
Io chissà perché sarei per le 14 e 27 ... XD
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
-
- Amministratore
Certo !
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
-
- Intenditore
-
- Appassionato
@ Jappofan: MA PER FORZA CHE NON TI FANNO VENIRE AL RADUNO!!! GUARDA A CHE ORA ERI ANCORA SVEGLIO SU INTERNET!!!
no,no,no!!! ....così non và bene!!
@ others:
mi sembra di capire che anche voi non siete tipi da levataccia, quindi, visto che non lo sono anch'io (anzi....tutto il contrario!!), e valutando un po' di fattori, ho deciso (ed è definitivo) a che ora arriverò:
Super Panzetta arriverà a P.P. alle ore 11:00.
Se qualche buona animella mi passa a prendere io accetto ben volentieri, altrimenti affilo le mie suole e vengo a piedi (o,altrimenti ancora, mi faccio trovare a metà strada...tipo in piazza del Portello).
Lo so che non è propriamente "prestino",....semmai, se voi volete cominciare a trovarvi prima, io vi raggiungo. No problem.
Non ho ancora deciso che treno prendere al ritorno.
DOMANDA (stupida(come me del resto)): voi sapete se le biglietterie sia della staz. d PP che quella di Br. alla domenica sono aperte?? Perchè se sono aperte mi conviene decidere all'ultimo che treno prendere e quindi conseguentemente acquistare in loco il biglietto (magari faccio la riccona e prendo un IC...)
no,no,no!!! ....così non và bene!!
@ others:
mi sembra di capire che anche voi non siete tipi da levataccia, quindi, visto che non lo sono anch'io (anzi....tutto il contrario!!), e valutando un po' di fattori, ho deciso (ed è definitivo) a che ora arriverò:
Super Panzetta arriverà a P.P. alle ore 11:00.
Se qualche buona animella mi passa a prendere io accetto ben volentieri, altrimenti affilo le mie suole e vengo a piedi (o,altrimenti ancora, mi faccio trovare a metà strada...tipo in piazza del Portello).
Lo so che non è propriamente "prestino",....semmai, se voi volete cominciare a trovarvi prima, io vi raggiungo. No problem.
Non ho ancora deciso che treno prendere al ritorno.
DOMANDA (stupida(come me del resto)): voi sapete se le biglietterie sia della staz. d PP che quella di Br. alla domenica sono aperte?? Perchè se sono aperte mi conviene decidere all'ultimo che treno prendere e quindi conseguentemente acquistare in loco il biglietto (magari faccio la riccona e prendo un IC...)
-
- Appassionato
Che carina che sei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tenshiAnael ha scritto:Scusate,mi è venuto un dubbio: ma facciamo cena o pranzo?
Panzi se hai problemi per tornare a Milano puoi tranquillamente fermarti da me capito?....inoltre,dove abbiam deciso di andare a mangiare? non sarebbe il caso di parlarne? anche perché in alcuni posti vogliono la prenotazione!
Ti ringrazio tantissimissimissimissimissimissimissimissimo della proposta.
Ma davvero tantissimissimissimissimissimissimissimissimo!
Non ti preoccupare: non ho particolari probl. a tornare a casa. E poi alla sera devo recuperare tutto lo studio!!! E poi alla mattina presto del lunedì devo essere in università!
Cmq ancora grazie!!!!!!
Ti risolvo il dubbio: pranzo.
E poi...
Sì,sì! Tenshi ha ragione!!! Organizzateeeeeeeeeeeee!! (io mi tiro fuori dall'organizzazione luogo.......... ) (mi và bene tutto-tutto. Possibilmente non un ristorante 5 stelle con piscina!!)
-
- Amministratore
Io mi accontenterei del McDonald, LOL !
-
- Appassionato
@ Panzetta:
Ti vengo a prendere io alle 11:00 in stazione Principe
@lle altre:
se volete ci possiam vedere per le 10:00 in piazza della Vittoria davanti al Parador e poi andare insieme a prender Panzetta in stazione a Principe...
oppure se preferite vederci in suddetto posto, dopo prelievo Panzetta quindi direi per le 11:30 (sperando nella puntualità dei treni)
x la pappa a me va bene tutto, fate voi...
Ti vengo a prendere io alle 11:00 in stazione Principe
@lle altre:
se volete ci possiam vedere per le 10:00 in piazza della Vittoria davanti al Parador e poi andare insieme a prender Panzetta in stazione a Principe...
oppure se preferite vederci in suddetto posto, dopo prelievo Panzetta quindi direi per le 11:30 (sperando nella puntualità dei treni)
x la pappa a me va bene tutto, fate voi...
-
- Appassionato
GRAZIE STRACCE!!!
Ti devo un favore..ricambierò semmai avrai voglia di venir sù a trovare i polentoni!
cmq siete davvero tutti gentili.....che bello!!! SOn porprio contenta di questo raduno!!
E se al raduno dovessi essere davvero tutta timida e rigida come nel mio primo sogno premonitore?? ..non è da escludere....Al massimo portatemi al parchetto giochi dei bimbi che tra un'altalena e uno scivolo mi ripiglio di sicuro!!
Ti devo un favore..ricambierò semmai avrai voglia di venir sù a trovare i polentoni!
cmq siete davvero tutti gentili.....che bello!!! SOn porprio contenta di questo raduno!!
E se al raduno dovessi essere davvero tutta timida e rigida come nel mio primo sogno premonitore?? ..non è da escludere....Al massimo portatemi al parchetto giochi dei bimbi che tra un'altalena e uno scivolo mi ripiglio di sicuro!!
-
- Intenditore
XDDD
Ok allora facciamo che il posto lo decidiamo al momento guardandoci intorno? tanto mi sembra che nessuno abbia un idea precisa!
Per l'appuntamento pre-panzetta a me va bene p.zza della Vittoria perché é piu vicina a casa mia e poi ho ancora 2 punti quindi ricordatevi che non posso far maratone nonostante riesca abbastanza a muovermi.
Per Panzi: tranquilla che son aperte le biglietterie di domenica!
Ok allora facciamo che il posto lo decidiamo al momento guardandoci intorno? tanto mi sembra che nessuno abbia un idea precisa!
Per l'appuntamento pre-panzetta a me va bene p.zza della Vittoria perché é piu vicina a casa mia e poi ho ancora 2 punti quindi ricordatevi che non posso far maratone nonostante riesca abbastanza a muovermi.
Per Panzi: tranquilla che son aperte le biglietterie di domenica!
-
- Amministratore
Un pò di chiarezza, altrimenti non ci troveremo mai, aiuto ! XD
Panzi, dimmi a che ora ci sono i treni, non possiamo vederci per l' ora di pranzo ?
Panzi, dimmi a che ora ci sono i treni, non possiamo vederci per l' ora di pranzo ?
-
- Intenditore
A questo punto non sò, penso che dovrebbe decidere STRACCE visto che é l'unico "motorizzato" tenete presente che io non posso muovermi piu di tanto però!
A questo proposito pensavo che dopo mangiato possiamo fare un salto da me ( nel senso a casa mia!) così poi se voi voletye fare ancora un giro vi lascio andare e io resto a casa: scusate ma camminare piu di tanto non mi riesce con i punti!
A questo proposito pensavo che dopo mangiato possiamo fare un salto da me ( nel senso a casa mia!) così poi se voi voletye fare ancora un giro vi lascio andare e io resto a casa: scusate ma camminare piu di tanto non mi riesce con i punti!
-
- Intenditore
-
- Appassionato