..evinco che tenshi parlando di appuntamento pre-panzetta intendesse 10:30....tenshiAnael ha scritto:Per l'appuntamento pre-panzetta a me va bene p.zza della Vittoria perché ...
Raduno di J-Music Italia
-
- Appassionato
-
- Appassionato
Grifoncina ha scritto:Panzi, dimmi a che ora ci sono i treni, non possiamo vederci per l' ora di pranzo ?
..non avevo letto l'ultima parte del post di grifi!!!panzetta ha scritto:valutando un po' di fattori, ho deciso (ed è definitivo) a che ora arriverò:
Super Panzetta arriverà a P.P. alle ore 11:00.
Decidi te grifi se incontrarvi prima te e tenshi con stracce (10:30), e venirmi a ritirare con tutta la delegazione, oppure vi raggiungiamo io e stracce subito dopo (11:30).
Stracce sembra abbastanza duttile...
Magari quando hai deciso manda un sms a tenshi e a stracce!!! Che è meglio!!
(Ma uffi!!non è giusto!!! stasera si ninna un'ora in meno!!!!!!!!!!!!)
-
- Intenditore
-
- Amministratore
Allora, considerando che negli ultimi anni per me le 10 e 30 sono l' alba praticamente, direi che sarò da voi per le 11.30 XD capisco e comprendo le esigenze di tutti, soprattutto quelle di Panzi che viene da Milano ma io ho un metabolismo fisico che si é abituato a degli orari di cacca e che soffre veramente troppo se mi alzo così presto, poi vi tocca chiamare un' ambulanza per portarmi a casa ! XD
Per quanto riguarda il posto, Piazza della Vittoria é veramente grande, riusciremo a vederci ? Ultima cosa, dove abiti Tenshi ?
Per quanto riguarda il posto, Piazza della Vittoria é veramente grande, riusciremo a vederci ? Ultima cosa, dove abiti Tenshi ?
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
-
- Appassionato
-
- Amministratore
Allora deciso, eh ? XD
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
-
- Intenditore
-
- Amministratore
ANNUNCIO CON GROSSA TRISTEZZA E AMAREZZA CHE DOMANI NON VERRO' AL MEETING !
Perché ? Perché mia madre é una settimana che mi sta FRACASSANDO i coglioni ! ''E chi sono 'sti qui ? Ma non li hai mai visti in vita tua e ci esci da sola ? Ma dove vai ? E a che ora torni a casa ? Non andare assolutamente di quà, di là, di sù e di giù, devi andare a mangiare dal McDonald non da nessun' altra parte, capito ? A casa di uno di 'sti qui ??? Ma tu sei pazza da legare, non sai neanche chi sono e tu vorresti andare a casa di una persona sconosciuta !? Se vai a casa di sconosciuti, giuro che non ti lascio tornare a casa ! Io non ci sono a casa domani mattina, come posso star tranquilla a lasciare le chiavi di casa a te !?'', io le dico poco fa ''Ma mamma li organizzano tutti dei meeting ...'' e lei ''si ma te non sei in grado di auto-gestirti !'' ed io ''Sarà l' ora che imparo, ho quasi 24 anni ...'' e lei ''Ma non si inizia così !'' e miriadi di altre cose che non sto a riportarvi perché vi annoierei solamente e sarà così fino a che non metto piede fuori di casa domani mattina, mi dispiace ma non ce la faccio a sopportare oltre questa tortura, VI CHIEDO UMILMENTE PERDONO !
Perché ? Perché mia madre é una settimana che mi sta FRACASSANDO i coglioni ! ''E chi sono 'sti qui ? Ma non li hai mai visti in vita tua e ci esci da sola ? Ma dove vai ? E a che ora torni a casa ? Non andare assolutamente di quà, di là, di sù e di giù, devi andare a mangiare dal McDonald non da nessun' altra parte, capito ? A casa di uno di 'sti qui ??? Ma tu sei pazza da legare, non sai neanche chi sono e tu vorresti andare a casa di una persona sconosciuta !? Se vai a casa di sconosciuti, giuro che non ti lascio tornare a casa ! Io non ci sono a casa domani mattina, come posso star tranquilla a lasciare le chiavi di casa a te !?'', io le dico poco fa ''Ma mamma li organizzano tutti dei meeting ...'' e lei ''si ma te non sei in grado di auto-gestirti !'' ed io ''Sarà l' ora che imparo, ho quasi 24 anni ...'' e lei ''Ma non si inizia così !'' e miriadi di altre cose che non sto a riportarvi perché vi annoierei solamente e sarà così fino a che non metto piede fuori di casa domani mattina, mi dispiace ma non ce la faccio a sopportare oltre questa tortura, VI CHIEDO UMILMENTE PERDONO !
-
- Intenditore
Senti digli così a tua madre: che il padre di una di queste ragazze e' uno che passa la sua vita in chiesa fà volontariato(passa piu tempo in chiesa che a casa sua tanto che i parrocchiani lo scambiano per il parroco ( mio malgrado:P)) e una volta al mese và alla mensa insieme a sua madre inoltre questa ragazza non ha mai fumato, non si droga e nemmeno beve ha 29 anni( 30 a maggio) e garantisce lei per sua figlia,ecco, fagli leggere questo!
- jirochan
- Capo Tribù Burundese
e io che pensavo che certe cose capitano solo nel BURUNDI! mi spiace che domani non puoi venire ma la prox fatti furba e non dire niente a tua madre di dove e vai e con chi vai...Grifoncina ha scritto:ANNUNCIO CON GROSSA TRISTEZZA E AMAREZZA CHE DOMANI NON VERRO' AL MEETING !
-
- Amministratore
Allora, come ho spiegato a Tenshi via SMS mi sono chiarita con mia madre però rimane innamovibile su un punto : non vuole assolutamente che vada a casa di nessuno !