Richiedete qui i vostri artisti!
-
- Intenditore
Re: Richiedete qui i vostri artisti!
Grazie milleeee
-
- Utente
Scusa l'intromissione ma su i membri e l'anno che hanno cominciato ci hai azzecato ^^ Ma a dire il vero Luschka è la prima voce e neko è la seconda voce e fa i growl. Io so tutto di loro haha xDKyoSaku ha scritto:(se avete tempo)
"Lunetia"
non so moltissimo di questo gruppo eccetto che si dev'essere formato grazie a niconico douga...
membri:
ルシュカ (teoricamente\letteralmente sarebbe "rushuka" ma ho visto che i fan lo scrivono così "Luschka" )
neko
ニケ
ゆよゆっぺ
色白、
アンパンマン
(che "nomi" o_o)
allora da quello che ho capito ci sono due cantanti:
Neko (è un uomo)
e Luschka (è una donna)
non ho sentito moltissime canzoni però penso che Neko sia la prima voce mentre Luschka fa da seconda voce e fa anche grwol
le canzoni che ho sentito io erano tutte in inglese
sono JRock e in alcuni momenti Metal...
probabilmente si sono formati nel 2010 (ma è una mia deduzione XD)
vorrei darvi maggiorni notizie ma con sta connessione è già un miracolo che riesca ad aprire youtube -.-
last fm https://www.lastfm.it/music/Lunetia
qui si possono trovare vari siti per le info https://www.facebook.com/Lunetia/info
penso che sia carino mettere anche loro visto per una buona volta c'è una cantante donna XD
-
- Utente
Posso richiedere un artista? ^^
- jirochan
- Capo Tribù Burundese
perchè no. lo mettiam in lista
-
- Utente
Ok ^^ allora ti do il nome anche con una piccola sua biografia? x3
- jirochan
- Capo Tribù Burundese
si posta pure :=)
-
- Utente
Bene
Allora Si chiama Sako Tomohisa (佐香智久) conosciuto anche come ShounenT, ha cantanto anche con Soraru. ^^
Ha cominciato cantando su nico nico douga nel 2009 fino al 2011. A fine 2011 diventa cantante professionista e rilascia un mini-album intitolato "Promise". Quest'anno poi ha rilasciato 4 single titolati "Ai Kotoba (愛言葉)", "Zutto (ずっと)", "Hanbunko (はんぶんこ)", "Kimi koi Calendar (君恋カレン ダー)". E il 30 Gennaio rilasciera' un nuovo single "Bokutachi no uta (僕たちの歌)".
La sua pagine ufficiale: www.sakotomohisa.com
Mhh... questo credo sia tutto xD
Allora Si chiama Sako Tomohisa (佐香智久) conosciuto anche come ShounenT, ha cantanto anche con Soraru. ^^
Ha cominciato cantando su nico nico douga nel 2009 fino al 2011. A fine 2011 diventa cantante professionista e rilascia un mini-album intitolato "Promise". Quest'anno poi ha rilasciato 4 single titolati "Ai Kotoba (愛言葉)", "Zutto (ずっと)", "Hanbunko (はんぶんこ)", "Kimi koi Calendar (君恋カレン ダー)". E il 30 Gennaio rilasciera' un nuovo single "Bokutachi no uta (僕たちの歌)".
La sua pagine ufficiale: www.sakotomohisa.com
Mhh... questo credo sia tutto xD
- jirochan
- Capo Tribù Burundese
interessante, è anche major. si può fare
Ricordati dei Chronos, li dovevi fare settimana scorsa u.ujirochan ha scritto:interessante, è anche major. si può fare
-
- Knight
- jirochan
- Capo Tribù Burundese
mi devono rispondere che gli ho chiesto alcune info e immaginiElbereth ha scritto:Ricordati dei Chronos, li dovevi fare settimana scorsa u.ujirochan ha scritto:interessante, è anche major. si può fare
last mi va
-
- Utente
Si va benissimo xd Pero lui ormai non utilizza piu ShounenT, usa il suo vero nome Sako Tomohisa ^^Last Angel ha scritto:ShonenT lo posso fare io se vi va u.u
A chi lo hai chiesto? O.o perchè io di immagini e altre info non ne ho trovatejirochan ha scritto:mi devono rispondere che gli ho chiesto alcune info e immaginiElbereth ha scritto:Ricordati dei Chronos, li dovevi fare settimana scorsa u.ujirochan ha scritto:interessante, è anche major. si può fare
last mi va
-
- Knight
Mmh.. io non trovo nulla se scrivo Sako Tomohisa, mentre se scrivo ShounenT mi esce un po' di roba XDJessy95 ha scritto:Si va benissimo xd Pero lui ormai non utilizza piu ShounenT, usa il suo vero nome Sako Tomohisa ^^Last Angel ha scritto:ShonenT lo posso fare io se vi va u.u
-
- Utente
Last Angel ha scritto:Mmh.. io non trovo nulla se scrivo Sako Tomohisa, mentre se scrivo ShounenT mi esce un po' di roba XDJessy95 ha scritto:Si va benissimo xd Pero lui ormai non utilizza piu ShounenT, usa il suo vero nome Sako Tomohisa ^^Last Angel ha scritto:ShonenT lo posso fare io se vi va u.u
Mmh... e' vero ^^' allora va bene haha xD