Ecco a voi la classifica dei video + visti di Agosto:
1. Anna Tsuchiya - Rose ... 58 volte
2. Olivia - Wish ... 46 volte
3. Utada Hikaru - Passion ... 45 volte
4. Olivia - A little Pain ... 42 volte
5. Chihiro Onitsuka - Infection ... 38 volte
6. Anna Tsuchiya - Change Your Life ... 36 volte
7. Anna Tsuchiya - Kuroi Namida ... 34 volte
8. Anna Tsuchiya - Slap that naughty body ... 30 volte
9. Angela Aki - Home ... 29 volte
10. Anna Tsuchiya - Taste My Skin ... 28 volte
i fan di Anna ci stanno monopolizzando la banda XD
Top Ten Video Agosto
- jirochan
- Capo Tribù Burundese
-
- Intenditore
-
- Amministratore
Il problema é che ne conosco pochi. ^^' Cioé, di nome conosco ad esempio anche artisti come i Plastic Tree, Rentrer en Soi, D, Phantasmagoria, Antic Café, Alice Nine ... ma solo ed esclusivamente di nome !
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
-
- Intenditore
In effetti anch'io però fare una sezione tipo "gruppi storici" o qualcosa del genere? a me vengono in mente i LaReine che è un gruppo vecchio che però io ho scoperto da poco...in effetti adesso son nati i Versailles che son nuovi di pacca però gente piu informata di me dice che sono uguali solo a livello look e poi avete sentito che han firmato con un etichetta europea?Grifoncina ha scritto:Il problema é che ne conosco pochi. ^^' Cioé, di nome conosco ad esempio anche artisti come i Plastic Tree, Rentrer en Soi, D, Phantasmagoria, Antic Café, Alice Nine ... ma solo ed esclusivamente di nome !
Scusate se son andata un pò OT, se si tratta solo di spedire materiale tipo bio,magari via mail,posso anche cercare, però a livello tecnico sappiate che non ci acchiappo niente ,inoltre come funzionano le "robe" dei diritti ecc? no perchè non vorrei che qualcuno arrivasse a dire che gli abbiam rubato qualcosa..a dir il vero ho il terrore però e chiaro che le info io le trovo su internet altrimenti dove???
-
- Amministratore
Il problema sta solo nelle informazioni, per fare i Mucc ad esempio ho fatto una fatica boia a trovare i profili dei membri e la discografia, ho dovuto cercare in mezza internet ! E meno male che sono famosi, figurati per una band un pò meno famosa ...
EDIT : non ho ancora commentato la classifica ! Ma com'é possibile che nella top 10 ci siano tutti i video di Anna Tsuchiya ? O___O Anche quando guardo su Shiny Stat le chiavi di ricerca con cui sono arrivati al nostro sito, prima c'é sempre Anna Tsuchiya, comincio a sospettare che solo i fans di anna visitano il nostro sito ! XD
EDIT : non ho ancora commentato la classifica ! Ma com'é possibile che nella top 10 ci siano tutti i video di Anna Tsuchiya ? O___O Anche quando guardo su Shiny Stat le chiavi di ricerca con cui sono arrivati al nostro sito, prima c'é sempre Anna Tsuchiya, comincio a sospettare che solo i fans di anna visitano il nostro sito ! XD
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
-
- Amministratore
Vero, é sicuramente per il successo di Nana per cui Anna sta avendo tutto questo seguito !