Salve a chi legge
Sono un cantante in erba appassionato di j-rock e j-metal, con una predilizione per band quali Dir en Grey, Girugamesh, Oz, D'espairs Ray e simili, senza escludere i più melodici Versailles e D. Vorrei poter creare una band con cui suonare ispirandosi a questo genere musciale.
Dunque... chi è con me? Abito a Bologna, quindi non mi dispiacerebbe se anche i potenziali interessati fossero nella mia stessa provincia o in una attigua. Batterista, chitarrista, tastierista o bassista... tutti benvenuti. E dato che io per primo non sono un artista affermato (nè il chitarrista già partecipe) non pretendo che lo siano i volontari. Anzi, potremmo affinare insieme le nostre capacità.
Cantante cerca membri per band j-rock a Bologna
Moderatore: lucifer273
-
- Utente
-
- Lord of Jmusic
Re: Cantante cerca membri per band j-rock a Bologna
Che cosa carina... io suono la batteria,ma sto ad Urbino XD
-
- Intenditore
mi dispiace, ma non soddisfo nessuna richiesta che cerchi ._____." però se dovessi leggere da qualche parte (forum ecc) annunci simili magari posso fare da "mediatrice".
cmq buona fortuna per la neo band!
cmq buona fortuna per la neo band!
-
- Utente
Grazie KyoSaku, un aiuto sarebbe molto molto apprezzato! Sembra che io sia capace solo di trovare amanti del j-rock che non suonano o musicisti che non sanno nemmeno che in Giappone si faccia musica \°_°/
-
- Intenditore
ho guardato un po' in giro, ma di Bologna non riesco a trovare nessuno eccetto i tuoi post!!
quelli che ho visto sono quasi tutti della zona milano-torino >.<
quelli che ho visto sono quasi tutti della zona milano-torino >.<
-
- Intenditore
ma o_o sul forum c'è un batterista di Bologna!!! anche se il post è dell'anno scorso potresti provare a contattarlo!!
https://www.jmusicitalia.com/forum/grupp ... t2305.html
https://www.jmusicitalia.com/forum/grupp ... t2305.html
-
- Utente
Eheh, i miei annunci sono già così in evidenza? Non so se è un buon segno o meno... Comunque grazie per averci guardato. Adesso provo a contattare il batterista, chissà che non sia ancora "attivo" ^^
Modifica Post: Ahem... quel batterista... E' il mio attuale batterista XD Ci ho fatto caso solo dopo al nome.
Modifica Post: Ahem... quel batterista... E' il mio attuale batterista XD Ci ho fatto caso solo dopo al nome.
-
- Intenditore
ahahah xD allora era una falsa speranza XD