Luciferlucifer273 ha scritto:ma infatti se leggi mi ""scuso"" per averlo detto e che era in torno ""rabbioso"" e poi la pensi esattamente come me >.< e si cavolo ho il diritto di dire che so degli sfigati se si comportano così! non mi credo di essere nessuno meglio di loro...ma almeno non mi nascondo dietro dell'eyeliner e dietro un fandom di otaku ecc...se io fossi come loro mi sentirei truffato e truffato...poi bho..ognuno sulla musica la pensa come vuole i DNR possono fare quello che gli pare...anche cover di britney spears....XD chissene...ma c'è e ci sarà sempre chi la pensa come me.-. so che i miei discorsi sono al 90 per cento impopolari...ma reputo la musica una cosa seria,anzi serissima essendo una forma d'arte...e vedere certe cose a "casa nostra" mi suscita sia indignazione e sia riso u.u e se lo voglio dire lo dico...che non si offenda il signor Kira...con cui mi ""riscuso"" per la diffamazione(che parolone,manco gli avessi rovinato le vendite)
Tralasciando che menzioni cose che NON stanno in piedi e si denota anche una scarsa cultura musicale,
perchè è evidente che ti mancano i passaggi chiave dell'evoluzione del genere,
dovremmo dire che tutti gli artisti stravaganti sono visual kei...anche Liza Minelli!!!ma per favore...il visual kei è una cosa...il glam n'altra...le hair bands ancora una diversa...
prima di parlare di GLAM forse avresti dovuto informarti sul nostro passato e sapere che questa band era una tribute band dei Motley Crue forse quando si parla di Hair metal-GLAM sappiamo un tantino meglio di te di cosa si tratta
(peccato, anche in questa ti è andata male!)
Il Visual è il GLAM ed è la sua naturale evoluzione, cmq non voglio stare qui a fare lezioni di Visual,
mettere l'eyeliner non fa vendere di più, ne mi rende un reduce post-otaku,
cmq è la tua opinione, sei libero di asserire tutte le affermazioni prive di senso che vuoi.
Voglio risponderti non a parole , ma a FATTI, stasera ho un pò di tempo e voglio divertirmi:
è scandaloso usare il nome VK per etichettarsi al giorno d'oggi soprattutto se non fai parte della cultura giapponese...
Una stupidaggine più grossa non potevi spararla, si vede che non conosci le origini del VK,
peccato che in quest'intervista ci sono 2 persone di spicco del scena Jrock
quali Mr Hoshiko , fondatore del termine VISUAL KEI che si complimenta del mix creato da questi "sfigati"
ossia l'EUROVISUAL Ed Oshima che è l'organizzatrice del Vrock, 2 persone che non hanno bisogno di presentazioni,
ti invito a guardarla visto che parliamo la stessa lingua e non avrai difficoltà a capire quel che ci dicono perchè si sente anche la traduttrice:
MC:大島暁美 スペシャルゲスト:星子誠一
https://visualand.tv/sp/vlcafesp/446/
Vedi adesso, qui si va oltre l'opinione, questa è una di quelle interviste talk-show che come l'ha definita un mio amico che lavora in un ufficio stampa per una label, getta 1tonnellata di cemento sulle stronzate di chi è buono solo a criticare,
dopo questa è solo un voler negare l'evidenza, cmq libero di continuare sulla strada che ritieni opportuna.
Tu ti senti "truffato", usi frasi come "ma almeno non mi nascondo dietro dell'eyeliner"
il nostro trucco fa così "schifo" che ci ha fatto classificare al secondo posto come:
V-ROCK FESTIVAL 2011: Best Stage Presence
Leggi:
io ti rispondo che sono indignato nell'esser costretto a dover rappresentare anche persone come te in Japan,
perchè quando son li rappresento l'Italia intera ai loro occhi, ma cosa ci posso fare?
e come mi fai notare: ma c'è e ci sarà sempre chi la pensa come me.-.
e purtroppo ti devo dare ragione ed anche qui ti rispondo con fatti:
"Nobody does cool like Italians, and DNR are no exception." This is how starts the amazing article by Rokkyuu!
attenzione, non intendo " chi non ama la nostra musica è uno sfigato" siamo tiutti liberi di criticare le canzoni,
non ho la pretesa di piacere a tutti, non me lo sogno nemmeno, soprattutto non è che se NON ti piacciono i DNR allora sei STUPIDO! per carità!! ma è il tipo di cattiveria e l'infamia che hanno dimostrato alcune persone, che non trovano giustificazione alcuna, chi ha un approccio mentale come il tuo, lucifer:
...perchè invece di cercare fortuna in giappone con smalti ed eye-liner non cercate di fare le persone serie e vi girate i fest importanti in casa nostra??perchè "schifate" il vostro stesso paese mascherandovi da finti giappiXD? quanto manca che iniziaerete anche a canticchiare interamente in giapponese... non fa figo lo volete capire .-.
Innanzitutto si denota chiaramente che non capisci NULLA ne delle nostre intenzioni ne di come funziona il mondo della musica e su questa linea fai la figura dello sfigato senza senso , ne arte ne parte, perchè parli a vanvera, senza dati e cognizione di causa, non so se son stato abbastanza chiaro!?
i miei discorsi sono al 90 per cento impopolari...ma reputo la musica una cosa seria,anzi serissima essendo una forma d'arte..
Fare discorsi IMPOPOLARI non ti da "la ragione" la musica è una cosa SERIA , diversamente non mi ci sarei mai accostato e soprattutto lascia che siano le persone che lavorano in questo settore a riempirsi la bocca di questi termini.
ho il diritto di dire che so degli sfigati
la cosa è reciproca, sopportiamoci a vicenda!
Come vedi non sto cercando simpatie e spero che le persone come te mi stiano il più lontano possibile,
perchè non è mia intenzione/compito fargli capir nulla (ho perso le speranze anni fa) ne farmele amiche,
solo ricordati/vi che se mi chiami in causa allora c'è anche il caso che rispondo e ti prendi le conseguenze delle tue frasi/azioni, con relativa figura ... intanto, x stasera raccogli e porti a CASA!
ps
happy new year
se non dovessi più avere il dispiacere di sentirti,
ma credo che tornerai! ah se tornerai!