Beh, visto che c'è una sezione, ne approfitto e pubblicizzo la mia band!
Ohayoo, siamo gli Shinigami Squad, una cover band tutta Italiana che esegue le OST in lingua originale tratte dai vari anime!
Seguiteci sul nostro sito web:
www.shinigamisquad.altervista.org
E su facebook:
https://www.facebook.com/ShinigamiSquadBand
Sul sito vi è materiale audio e video (sezione Multimedia) per farvi un'idea di ciò che facciamo!
Per i live tenetevi aggiornati. Organizzaremo concerti con sfilate cosplay, tanto j-rock e una splendida aria tutta nipponica...
Let's (J)Rock!
Shinigami Squad - Anime OST Cover Band
Moderatore: lucifer273
-
- Utente
-
- Lord of Jmusic
Re: Shinigami Squad - Anime OST Cover Band
Complimenti è bella un'iniziativa tutta Anime...senza la presunzione di essere (fintissimi) j rockers dell'ultimo momento(fatti e riferimenti sono PURAMENTE casuali)... in più l'amore per il sincero e sacrosanto mestiere del cosplay va a voi tutta la mia ammirazione e poi siete anche molto bravi..complimenti ragazzi !!!
-
- Utente
ahahah, grazie mille...alla fine si tratta di passione per la cultura Giapponese, che per me (Dom, il cantante) e per alcuni di noi sfocia principalmente nella musica e negli anime, per altri membri della band addirittura nello studio
Io spero solo che il nostro progetto vada avanti per bene...e per questo abbiamo bisogno dell'aiuto di tutta la gente possibile!
Io spero solo che il nostro progetto vada avanti per bene...e per questo abbiamo bisogno dell'aiuto di tutta la gente possibile!
-
- Lord of Jmusic
Ho appena messo il mi piace su face!^o^
-
- Utente
- jirochan
- Capo Tribù Burundese
vi ho pubblicizzato la pagina sul nostro profilo fb
-
- Utente
davveroooo? grazie millemillemila!!! ç_çjirochan ha scritto:vi ho pubblicizzato la pagina sul nostro profilo fb