Visual italiano
Moderatore: lucifer273
-
- Knight
-
- Intenditore
-
- Appassionato
Sì, ma gli Spectrum X, musicalmente, danno la barba a non so quante band visual. Poi vabè, il look è leggermente diverso a causa dei tratti non asiatici, QUINDI considerare visual sono roba jappa, più che un "opinione" mi sembra più che altro un pregiudizio
[url=https://www.last.fm/user/Anderz-]Last.fm[/url]
-
- Intenditore
-
- Knight
-
- Lord of Jmusic
Io sono d'accordissimo con Anders!!!!Musicalmente Gli spectrum X sono superiori...per esempio ai Gothika,prendo una banda nipponica della stessa categoria e genere,poi per quanto riguarda i tratti asiatici...loro stessi cercano di cancellarli in tutti i modi possibili,e vedo come fatto positivo la diffusione in italia del vidual made by fan...perchè costituisce un trampolino di lancio per i Visual kei Giapponesi
-
- Knight
-
- Appassionato
-
- Lord of Jmusic
-
- Knight
-
- Lord of Jmusic
Così (con questa metafora)butti via il lavoro di molti artisti tra cui Ryoga(mio amico)e altri come gli Exiler gli Specrtum-X che si sono impegnati nel loro lavoro...e tu lo usi come frisbee,che poi detto da te-_-non credo tu capisca molto di Visual Kei,per esempio a Roma il 19 ci sarà il nipponika e fino aprova contraria ci saranno i Celestia che sono giappi assieme al gruppo di Ryoga...ed è grazie a lui che avremo l'intervista e i Celestia in Italia
-
- Knight
frisbee era riferito all'esempio della pizza che ho fatto... °-°
leggere... no eh???
un tabù... °_°
tu sei l'essere sapientone.... gesù cristo in terra... l'onnipotente...
scusami, oh signore °-°
credi di sapere tutto tu?? °-°
leggere... no eh???
un tabù... °_°
ah gia... cme ho fatto a dimenticarmi...che poi detto da te-_-non credo tu capisca molto di Visual Kei
tu sei l'essere sapientone.... gesù cristo in terra... l'onnipotente...
scusami, oh signore °-°
credi di sapere tutto tu?? °-°
-
- Knight
-
- Lord of Jmusic
Ce ne fosse di gente come Jappo e Panzi
P.S.non ho mai detto di essere onniscente...cmq di visual ne capisco di più!se non sbaglio tu hai detto che i Malice mizer erano delle bambole di porcellana e che kaya ti inquieta...quello è visual
ti saresti dovuto fermare a è pur sempre pizza....con "andrà bene solo per essere usata come frisbee...°-°" dato che è una metafora è ovvio che la pizza è il visual e che se la fanno gli italiani(tra cui se non sbaglio ci sei anche tu)è da buttar via...quindi vedi un pò quello che scrivikimahri1591 ha scritto:si, è il bello della pizza, è che è pizza...
anche se è di gomma.... ma si, è pur sempre pizza....
andrà bene solo per essere usata come frisbee... °-°
P.S.non ho mai detto di essere onniscente...cmq di visual ne capisco di più!se non sbaglio tu hai detto che i Malice mizer erano delle bambole di porcellana e che kaya ti inquieta...quello è visual