è il 15 e 16 novembre, e si chiama Fumettopoli. E' come al solito all'hotel Executive.Urumi-chan^^ ha scritto:lo sapete ke il 13 c`e` il fumettopolis a milano?
Io non credo di andarci (ho già fatto fuori troppi soldini a Lucca!!!)
Moderatore: panzetta
bhè, non li ho guardati con attenzione perchè non sono interessata a death note, quindi non mi son messa a ravanare alla loro ricerca,onizuka_88 ha scritto:mi dici che oggetti c'erano di Death Note? *W*
alla faccia del ''non mi son messa a ravanare alla loro ricerca'' LoL grazie per la risposta ^^ ah, visto che non ti sei soffermata, ma hai buttato solo un occhio XD c'era mica il famoso omonimo quaderno in vendita?panzetta ha scritto:bhè, non li ho guardati con attenzione perchè non sono interessata a death note, quindi non mi son messa a ravanare alla loro ricerca,onizuka_88 ha scritto:mi dici che oggetti c'erano di Death Note? *W*
cmq ho visto portafogli, un paio di borsette, strap per cellulari, action figure e mini pupazzetti, e dei portachiavi con la loro figurine. C'era di sicuro anche dell'altro, ma non mi sono soffermata a guardare..
Vero vero,anch'io uso spesso e-bay e in effetti i fumettari e le fiere ci ladrano (chi piu chi meno!),e-bay quindi è un ottimo sistema,basta farsi una prepagata e stare attenti a calcolare anche le spese di spedizione..se poi non ti fidi dei privati puoi sempre "selezionare" solo i negozi!jirochan ha scritto:su ebay nn c'è quasi nulla di usato io di recente ho comprato un set di gashapon di death note troppo bello in confronto ai prezzi ladri di alcune fumetterie italiane (tipo la mia) si risparmia molto specialmente se acquisti dall'estero
eh lo so, ma io con ebay ho sempre paura di una qualsiasi truffa, va beh mio padre ha comprato poche volte degli accessori per la sua macchina fotografica e gli è sempre andata bene, speriamo che non capiti nulla a me =PtenshiAnael ha scritto:Vero vero,anch'io uso spesso e-bay e in effetti i fumettari e le fiere ci ladrano (chi piu chi meno!),e-bay quindi è un ottimo sistema,basta farsi una prepagata e stare attenti a calcolare anche le spese di spedizione..se poi non ti fidi dei privati puoi sempre "selezionare" solo i negozi!jirochan ha scritto:su ebay nn c'è quasi nulla di usato io di recente ho comprato un set di gashapon di death note troppo bello in confronto ai prezzi ladri di alcune fumetterie italiane (tipo la mia) si risparmia molto specialmente se acquisti dall'estero
grazie sei stata carinissima a cercarmi un po' di cosucce, però le gonne e i tacchi te li cedo volentieri XD cmq sapevo della fiera a Lingotto (da casa mia 10/15 min di treno) solo che quando l'ho scoperta..ecco....era già finita .W.'' quanto alle fumetterie su Torino, ho già chiesto a qualche mio amico se ne conosceva qualcuna e venerdì vado in avanscoperta per trovare quello che mi interessa ^^ ah! Ok per i siti per il visual, così ci butto un'occhiata...tenshiAnael ha scritto:Comunque per Onizuka: io son andata piu volte a fiere in quel di Torino,l'ultima volta sono andata a vederne una al lingotto!(son pubblicizzate di solito quindi basta fare un pò di attenzione specialmente nell interno di copertina dei manga!)
se poi fai una ricerca con internet sono sicura che di fumetterie a Torino ne trovi!
Per quanto riguarda poi i vestiti Visual se vuoi posso passarti un paio di link di negozi da e-bay, io ultimamente ho comprato:una gonna mini gotich lolita,un bolerino corto sempre gotich,un paio di calze e scarpe alla NANA ( quelle col tacco alto fatte a ballerina coi nastri tanto per intenderci!),queste ultime dovrebbero essere il mio regalo di natale!:p
Poi per tutti quelli che sono interessati al gotich lolita posso consigliare questo sito: https://www.harajuku.altervista.org/ un sito che ti spiega benissimo tutti gli stili lolita e ha la sezione link per poter accedere ai negozi sia di vestiti che di accessori!
P.S. scusate i 10.000 post di fila!:p
lol.... puoi sempre regalarla a me *-* XDpeccato non poterla indossare
Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti