Vita di un Gaikokujin in Giappone

Area in cui parlare di cultura, cosplay, lingua e fatti del sol levante

Moderatore: panzetta

Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: vita di un Gaikokujin in giappone

Messaggio da Grifoncina »

Ryo Sakazaki ha scritto:
Grifoncina ha scritto:Ed invece una donna occidentale come fa per conquistare un Jappino, secondo te? Deve "japponesizzarsi", ovvero fare tutta la vocina, i sorrisini e vestirsi kawaii come le Jappine o essere se stesse?
Ecco, non ti sei sbagliata, questo è il tipo di ragazza che piace agli uomini giappone( io li chiamo pallocci,non li considero uomini).
Poi cmq dipende dal tipo di persona che sei e che tipo di uomo ti piace.

Io ho notato che se mi vesto in norma, nn mi nota nesunna tipa. Poi quando mi metto la tenuta Italian boy: camicia aperta,catenina d`oro, jeans trash, capelli sparati e occhiali da solo, vengo notato come se stessi passando una passerella di moda. :mrgreen:
Oddio, era quello che temevo, mettermi a fare l'ochetta japponesina... =_= (LOL, tu pallocci, io ochette japponesine, che cattivi che siamo! XD), per fortuna che sono abbastanza femminile e dolce come ragazza, ma fare la vocina e le risatine insopportabili delle jappine, non so se ci riesco. XD
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
stracce
Appassionato
Messaggi: 727
Iscritto il: 22 luglio 2007, 16:44

Re: vita di un Gaikokujin in giappone

Messaggio da stracce »

Quindi mi pare di capire che le speranze x noi boy siano buone!
Ryo Sakazaki
Simpatizzante
Messaggi: 119
Iscritto il: 4 marzo 2010, 13:29

Re: vita di un Gaikokujin in giappone

Messaggio da Ryo Sakazaki »

Grifoncina ha scritto:
Ryo Sakazaki ha scritto:
Grifoncina ha scritto:Ed invece una donna occidentale come fa per conquistare un Jappino, secondo te? Deve "japponesizzarsi", ovvero fare tutta la vocina, i sorrisini e vestirsi kawaii come le Jappine o essere se stesse?
Ecco, non ti sei sbagliata, questo è il tipo di ragazza che piace agli uomini giappone( io li chiamo pallocci,non li considero uomini).
Poi cmq dipende dal tipo di persona che sei e che tipo di uomo ti piace.

Io ho notato che se mi vesto in norma, nn mi nota nesunna tipa. Poi quando mi metto la tenuta Italian boy: camicia aperta,catenina d`oro, jeans trash, capelli sparati e occhiali da solo, vengo notato come se stessi passando una passerella di moda. :mrgreen:
Oddio, era quello che temevo, mettermi a fare l'ochetta japponesina... =_= (LOL, tu pallocci, io ochette japponesine, che cattivi che siamo! XD), per fortuna che sono abbastanza femminile e dolce come ragazza, ma fare la vocina e le risatine insopportabili delle jappine, non so se ci riesco. XD
Puoi anche evitatre di fare la parte della vocina e risata studipa. Io quando la sento mi viene il voltastomaco, sono ridicole!!
Ryo Sakazaki
Simpatizzante
Messaggi: 119
Iscritto il: 4 marzo 2010, 13:29

Re: vita di un Gaikokujin in giappone

Messaggio da Ryo Sakazaki »

stracce ha scritto:Quindi mi pare di capire che le speranze x noi boy siano buone!
Si!! direi molto buone!! :-D
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: vita di un Gaikokujin in giappone

Messaggio da Grifoncina »

stracce ha scritto:Quindi mi pare di capire che le speranze x noi boy siano buone!
C'é pieno di donne Jappe con uomini stranieri, figurati se troverai problemi nel conquistarne una. XD Più difficile il contrario, ma non impossibile. :?
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Yurika
Intenditore
Messaggi: 1119
Iscritto il: 21 settembre 2009, 15:04

Re: vita di un Gaikokujin in giappone

Messaggio da Yurika »

che sfortuna però,non poteva essere il contrario?mi andava bene anche un jappino con la risatina insopportabile ma facile da conquistare! X°
Immagine
Kono kimochi wo tsutaetai...kokoro kara arigatou.
Kujikesou ni natte mo...daijoubu koko ni iru kara.
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: vita di un Gaikokujin in giappone

Messaggio da Grifoncina »

Comunque devi solo comportarti da japponesina per conquistare un jappino. XD La sensazione che ho é che agli uomini jappi piacciano di più le donne "kawaii" delle donne sexy, non é un caso che le donne più desiderate siano YUI, Ai Otsuka, Kaori Mochida e le Perfume che di sexy non hanno proprio niente, però hanno un visino ed un comportamento da bamboline. ^^;
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
stracce
Appassionato
Messaggi: 727
Iscritto il: 22 luglio 2007, 16:44

Re: vita di un Gaikokujin in giappone

Messaggio da stracce »

Ryo Sakazaki ha scritto:
stracce ha scritto:Quindi mi pare di capire che le speranze x noi boy siano buone!
Si!! direi molto buone!! :-D
Il problema più grosso è quello di incontrarle quì in Italy!
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: vita di un Gaikokujin in giappone

Messaggio da Grifoncina »

Soprattutto perché i Jappi non ne vogliono sapere di emigrare dal loro paese, almeno che non lo facciano per amore... :P
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Yurika
Intenditore
Messaggi: 1119
Iscritto il: 21 settembre 2009, 15:04

Re: vita di un Gaikokujin in giappone

Messaggio da Yurika »

non gli do torto! : D
Immagine
Kono kimochi wo tsutaetai...kokoro kara arigatou.
Kujikesou ni natte mo...daijoubu koko ni iru kara.
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: vita di un Gaikokujin in giappone

Messaggio da Grifoncina »

Soprattutto per venire in Italia... :|
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Yurika
Intenditore
Messaggi: 1119
Iscritto il: 21 settembre 2009, 15:04

Re: vita di un Gaikokujin in giappone

Messaggio da Yurika »

infatti...
Immagine
Kono kimochi wo tsutaetai...kokoro kara arigatou.
Kujikesou ni natte mo...daijoubu koko ni iru kara.
stracce
Appassionato
Messaggi: 727
Iscritto il: 22 luglio 2007, 16:44

Re: vita di un Gaikokujin in giappone

Messaggio da stracce »

Se un giorno mai mi accadesse......
penso che mi ofrirei io per emigrare nel suo paese, sicuramente avrà più prospettive che quì in Italia
Immagine
Ryo Sakazaki
Simpatizzante
Messaggi: 119
Iscritto il: 4 marzo 2010, 13:29

Re: vita di un Gaikokujin in giappone

Messaggio da Ryo Sakazaki »

stracce ha scritto:Se un giorno mai mi accadesse......
penso che mi ofrirei io per emigrare nel suo paese, sicuramente avrà più prospettive che quì in Italia
Sicuramente............!!
Ryo Sakazaki
Simpatizzante
Messaggi: 119
Iscritto il: 4 marzo 2010, 13:29

Re: vita di un Gaikokujin in giappone

Messaggio da Ryo Sakazaki »

Grifoncina ha scritto:Comunque devi solo comportarti da japponesina per conquistare un jappino. XD La sensazione che ho é che agli uomini jappi piacciano di più le donne "kawaii" delle donne sexy, non é un caso che le donne più desiderate siano YUI, Ai Otsuka, Kaori Mochida e le Perfume che di sexy non hanno proprio niente, però hanno un visino ed un comportamento da bamboline. ^^;
Ai pallocci giapponesi gli piacciono le bambine, piu' giovane e', e' piu' piace. In Giappone la ragazza che ha dai 27 anni ad andare in su e' gia' vecchia per uomini giaponesi, che stupidi!!.
Gli piacciono le ragazzine dai 16 anni, che vergogna!! ecco perche' in Giappone esitono diversi gruppi di cantanti tipo le morning musume e adesso ci sono altre le AKB28 come cavolo se chiamano, che sono tutte stedentesse di scuola superiore dai 16 anni in su, i giapponesi sono dei veri malati.

accopiate clamorose............pur avendo un fidanzato o per sposarsi si prendono anche cesso.
Oppure la donna giapponese se entro l'eta' dei 30 anni non ha un fidanzato e non si e' sposata, risulta un fallimento nella vita. Ecco perche' poi si ritrovano vicino il primo che passa.Vedo delle accopiate clamorose............per avere un fidanzato o per sposarsi si prendono anche cesso.

Torna a “Japan Corner”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti