Vita di un Gaikokujin in Giappone
Moderatore: panzetta
-
- Lord of Jmusic
Re: vita di un Gaikokujin in giappone
e ci mancherebbe! l'amore è cieco
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
-
- Intenditore
concordo con Urgh!!^^
Kono kimochi wo tsutaetai...kokoro kara arigatou.
Kujikesou ni natte mo...daijoubu koko ni iru kara.
-
- Amministratore
Perché sono troppo pucciosini... Però non é che, se non lo trovo Giappo, rimarrò zitella. XD*Yuichi_1591* ha scritto:ma xkè lo volete per forza giapponese il ragazzo?
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
-
- Knight
ah ok ok XD è che mi pareva di aver capito che lo volevate a tutti i costi giapponese XD
-
- Appassionato
Anch'io ho l'ideale della jappina!
ma sarei già fortunato a trovare l'italiana che non fà storie quando ascolto la jmusic
ma sarei già fortunato a trovare l'italiana che non fà storie quando ascolto la jmusic
-
- Simpatizzante
esatto!stracce ha scritto:Quindi mi par di capire che le donna giapponese ha tutto da guadagnarci con uno straniero
mentre non è così per le donne straniere con uomini giapponesi
-
- Simpatizzante
Be!! il comportamento e cosa fanno, ormai ne abbiamo parlato e visto nel videoGrifoncina ha scritto:Quindi una donna occidentale ha la speranza di trovare Jappini carini? *per un attimo si risveglia dal coma* Coglioni in che senso? Cosa facevano esattamente? XDRyo Sakazaki ha scritto:Ragazze, ci puo anche essere il vostro giapponese ideale, ma è difficile.
Una mia amica fissata per gli uomini giapponesi, ebbe l'esperienza di fidanzarsi con ben 2 giapponesi, carini, ma molto coglioni. Alla fine dopo la seconda esperienza la mia amica ha messo una pietra sopra, basta con gli uomini jappo.
Io in Giappone quando vedo le coppie tra un giapponese e` uno straniero, ho notato che l' 70%, la donna e' giapponese.
-
- Amministratore
Ah, tipo quello che abbiamo visto nel video, pensavo peggio da come ne hai parlato. XDRyo Sakazaki ha scritto:Be!! il comportamento e cosa fanno, ormai ne abbiamo parlato e visto nel videoGrifoncina ha scritto:Quindi una donna occidentale ha la speranza di trovare Jappini carini? *per un attimo si risveglia dal coma* Coglioni in che senso? Cosa facevano esattamente? XDRyo Sakazaki ha scritto:Ragazze, ci puo anche essere il vostro giapponese ideale, ma è difficile.
Una mia amica fissata per gli uomini giapponesi, ebbe l'esperienza di fidanzarsi con ben 2 giapponesi, carini, ma molto coglioni. Alla fine dopo la seconda esperienza la mia amica ha messo una pietra sopra, basta con gli uomini jappo.
Io in Giappone quando vedo le coppie tra un giapponese e` uno straniero, ho notato che l' 70%, la donna e' giapponese.
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
-
- Simpatizzante
Quello nel video e' sola una piccola parte,leggi piu' a quello che scrivo.
-
- Simpatizzante
CIao gente!! è da un pezzo che non ci si sente!! Inefetti non ricordavo piu il mio nick e pass poi troppo occupato e non mi sono piu connesso al forum!!
-
- Amministratore
Oh, bentornato!!!
-
- Lord of Jmusic
ciao bentornato! non ricordo in che parte del giappone vivi, ma spero che non hai avuto problemi con il terremoto
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
-
- Amministratore
Uh, é vero, non ti ho neanche chiesto com'é la tua vita post-terremoto! >_________<
- jirochan
- Capo Tribù Burundese
Ryooo!! mi serve la tua esperienza da italo-giapponese secondo te in quale negozio online un giapponese acquisterebbe? amazon.co.jp?
-
- Amministratore
I Jappi comprano quasi tutti da amazon.co.jp perché? o.o