Vita di un Gaikokujin in Giappone
Moderatore: panzetta
-
- Intenditore
Re: vita di un Gaikokujin in giappone
wow congratulazioni!!!*O*
Kono kimochi wo tsutaetai...kokoro kara arigatou.
Kujikesou ni natte mo...daijoubu koko ni iru kara.
-
- Simpatizzante
Grazie!!!
-
- Amministratore
Ma vieni!!! Metti su una bella agenzia matrimoniale Ryo! XDRyo Sakazaki ha scritto:Scusate per la mia poca presenza sul forum, ma la vita giapponese è sempre molto impegnativa, poi ieri c`e` stata la cerimonia di fine scuola e ho preso la licenza del diploma di lingua giapponese, ho terminato i mie studi della lingua.Sono stato occupato per l`evento perchè mi sono preparato per leggere un tema in accasione della cerimonia avanti a tutti gli studenti e insegnanti, avete presente tipo come nei manga o anime.
Si!! ho conosciuto giapponesi che piacciono le donne occidentali, ho anche qualche amico che piacerebbe conoscerle.
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
-
- Utente
io di giapponesi di persona non ne conosco ma ho alcuni amici di penna, per così dire (in realtà, ci scambiamo email) e mi hanno sempre meravigliato per la loro gentilezza, mi ringraziano dieci volte per ogni minima cosa, ecc. uno di loro ha detto che viene in Italia a fine anno e vuole venirmi a trovare, e io sono un po' in imbarazzo perchè non capisco se si aspetta che lo ospiti in casa (cosa che farei anche molto volentieri, solo che non abito da sola e gli altri membri della famiglia temo siano contrari). se gli chiedo direttamente se gli devo trovare un hotel in città dici che si offende? come la vedi questa situazione, in base alla tua esperienza?
-
- Appassionato
ComplimentiRyo Sakazaki ha scritto:Scusate per la mia poca presenza sul forum, ma la vita giapponese è sempre molto impegnativa, poi ieri c`e` stata la cerimonia di fine scuola e ho preso la licenza del diploma di lingua giapponese, ho terminato i mie studi della lingua.Sono stato occupato per l`evento perchè mi sono preparato per leggere un tema in accasione della cerimonia avanti a tutti gli studenti e insegnanti, avete presente tipo come nei manga o anime.
Eikichi Onizuka
22 anni,insegnante,celibe,PIACERE!!!!!!!!
-
- Simpatizzante
Vai tranquilla!, ti basta una caramella per far felice un giapponese.Il fatto che tu lo attendi in Italia e lo aiuti a trovare un posto per dormire, va bene!!, poi se lo porti in giro quello ti ringraziera a vita!guchippai ha scritto:io di giapponesi di persona non ne conosco ma ho alcuni amici di penna, per così dire (in realtà, ci scambiamo email) e mi hanno sempre meravigliato per la loro gentilezza, mi ringraziano dieci volte per ogni minima cosa, ecc. uno di loro ha detto che viene in Italia a fine anno e vuole venirmi a trovare, e io sono un po' in imbarazzo perchè non capisco se si aspetta che lo ospiti in casa (cosa che farei anche molto volentieri, solo che non abito da sola e gli altri membri della famiglia temo siano contrari). se gli chiedo direttamente se gli devo trovare un hotel in città dici che si offende? come la vedi questa situazione, in base alla tua esperienza?
-
- Simpatizzante
grazie!! Toshiro!!Toshihiro90 ha scritto:ComplimentiRyo Sakazaki ha scritto:Scusate per la mia poca presenza sul forum, ma la vita giapponese è sempre molto impegnativa, poi ieri c`e` stata la cerimonia di fine scuola e ho preso la licenza del diploma di lingua giapponese, ho terminato i mie studi della lingua.Sono stato occupato per l`evento perchè mi sono preparato per leggere un tema in accasione della cerimonia avanti a tutti gli studenti e insegnanti, avete presente tipo come nei manga o anime.
-
- Simpatizzante
Grifoncina ha scritto:Ma vieni!!! Metti su una bella agenzia matrimoniale Ryo! XDRyo Sakazaki ha scritto:Scusate per la mia poca presenza sul forum, ma la vita giapponese è sempre molto impegnativa, poi ieri c`e` stata la cerimonia di fine scuola e ho preso la licenza del diploma di lingua giapponese, ho terminato i mie studi della lingua.Sono stato occupato per l`evento perchè mi sono preparato per leggere un tema in accasione della cerimonia avanti a tutti gli studenti e insegnanti, avete presente tipo come nei manga o anime.
Si!! ho conosciuto giapponesi che piacciono le donne occidentali, ho anche qualche amico che piacerebbe conoscerle.
-
- Amministratore
Ancora complimenti per il diploma di lingua giapponese!
Trovaci tanti bei giapponesini che qui c'é la coda... XD
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
-
- Intenditore
xD e anche bella lunga!!Grifoncina ha scritto:Ancora complimenti per il diploma di lingua giapponese!
Kono kimochi wo tsutaetai...kokoro kara arigatou.
Kujikesou ni natte mo...daijoubu koko ni iru kara.
-
- Utente
wow! e io che pensavo di fargli i tortellini... e invece me la cavo con una caramella!! grazie mille per la risposta!Ryo Sakazaki ha scritto:Vai tranquilla!, ti basta una caramella per far felice un giapponese.Il fatto che tu lo attendi in Italia e lo aiuti a trovare un posto per dormire, va bene!!, poi se lo porti in giro quello ti ringraziera a vita!guchippai ha scritto:io di giapponesi di persona non ne conosco ma ho alcuni amici di penna, per così dire (in realtà, ci scambiamo email) e mi hanno sempre meravigliato per la loro gentilezza, mi ringraziano dieci volte per ogni minima cosa, ecc. uno di loro ha detto che viene in Italia a fine anno e vuole venirmi a trovare, e io sono un po' in imbarazzo perchè non capisco se si aspetta che lo ospiti in casa (cosa che farei anche molto volentieri, solo che non abito da sola e gli altri membri della famiglia temo siano contrari). se gli chiedo direttamente se gli devo trovare un hotel in città dici che si offende? come la vedi questa situazione, in base alla tua esperienza?
-
- Simpatizzante
di niente!!guchippai ha scritto:wow! e io che pensavo di fargli i tortellini... e invece me la cavo con una caramella!! grazie mille per la risposta!Ryo Sakazaki ha scritto:Vai tranquilla!, ti basta una caramella per far felice un giapponese.Il fatto che tu lo attendi in Italia e lo aiuti a trovare un posto per dormire, va bene!!, poi se lo porti in giro quello ti ringraziera a vita!guchippai ha scritto:io di giapponesi di persona non ne conosco ma ho alcuni amici di penna, per così dire (in realtà, ci scambiamo email) e mi hanno sempre meravigliato per la loro gentilezza, mi ringraziano dieci volte per ogni minima cosa, ecc. uno di loro ha detto che viene in Italia a fine anno e vuole venirmi a trovare, e io sono un po' in imbarazzo perchè non capisco se si aspetta che lo ospiti in casa (cosa che farei anche molto volentieri, solo che non abito da sola e gli altri membri della famiglia temo siano contrari). se gli chiedo direttamente se gli devo trovare un hotel in città dici che si offende? come la vedi questa situazione, in base alla tua esperienza?
-
- Simpatizzante
In Giappone adesso e' il periodo dei Sakura da diversi giorni sono iniziati a sbocciare.
Vi mostro alcune foto dei Sakura che ho scattato in diversi posti.
Vi mostro alcune foto dei Sakura che ho scattato in diversi posti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Simpatizzante
foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Knight