Posso chiederti cos'é esattamente ai Jappi che piace dell'Italia?
In primis la cucina, poi ci sono tanti giapponesi che studiano opera e spesso quando conosco qualcuno che piace l'Italia
mi dicono che studiano opera e qualcuno lo ha fatto anche nel nostro paese. In fine gli piace l'arte italiana e sono affascinanti dalla nostra architettura artistica.
Quindi se si facesse un sondaggio tra chi preferisce Italia o America, vincerebbe l'Italia secondo te? *_* Invece tra due nazioni molto simili come noi e la Francia, chi preferirebbero secondo te?
Simile esteticamente, siamo due paesi europei con una storia molto importante alle spalle, pieni di opere d'arte, cibo buono... che poi la gente francese e gli italiani siano molto diversi concordo! XD
Grifoncina ha scritto:LOL, stendiamo un velo pietoso. XD
Quindi se si facesse un sondaggio tra chi preferisce Italia o America, vincerebbe l'Italia secondo te? *_* Invece tra due nazioni molto simili come noi e la Francia, chi preferirebbero secondo te?
mmm...!! Io penso che l'America vincerebbe. Riguardo l`Italia vs Francia, penso che dovremmo vincere noi. Visto che vedo spesso in giro, piu` pubblicizzata l`Italia, ma non saprei, e` solo un mio pensiero.
E pensare che a febbraio mi era anche stato offerto un viaggio in jap da un mio amico,però senza passaporto non andavo lontano quindi ho rifiutato
Madò se vado lì sono sicuro che non torno piu'
madò che occasione lol
io anche senza passaporto mi imbarcavo comunque!xDmi ficcavo nella stiva...con gli animali...pur di andarci potrei anche farmela a nuoto
Kono kimochi wo tsutaetai...kokoro kara arigatou.
Kujikesou ni natte mo...daijoubu koko ni iru kara.
E pensare che a febbraio mi era anche stato offerto un viaggio in jap da un mio amico,però senza passaporto non andavo lontano quindi ho rifiutato
Madò se vado lì sono sicuro che non torno piu'
madò che occasione lol
io anche senza passaporto mi imbarcavo comunque!xDmi ficcavo nella stiva...con gli animali...pur di andarci potrei anche farmela a nuoto
Già XD
Però mi sono ripromesso che se l'anno prossimo il mio amico ci ritorna (perchè sono sicuro che ci ritornerà) lo seguo immediatamente intanto per prepararmi mi faccio il passaporto
Grifoncina ha scritto:E perché l'America piace così tanto?
Be!! una domanda che ti puoi dare anche te una risposata. L`America e' una nazione che non solo in Giappone esporta di tutto, come: la musica, cinema,abbigliamento e tantissime altre cose, ma in tutto il mondo.Poi L`America non si trova tanto distante dal Giappone e aggiungo anche che dopo la seconda guerra mondiale gli americani sono stati per un lungo periodo nel Sol levante, quindi tante cose che si vedono oggi giorno nelle megalopoli,come Tokyo sono un po' americanizzate.
Grifoncina ha scritto:E perché l'America piace così tanto?
Be!! una domanda che ti puoi dare anche te una risposata. L`America e' una nazione che non solo in Giappone esporta di tutto, come: la musica, cinema,abbigliamento e tantissime altre cose, ma in tutto il mondo.Poi L`America non si trova tanto distante dal Giappone e aggiungo anche che dopo la seconda guerra mondiale gli americani sono stati per un lungo periodo nel Sol levante, quindi tante cose che si vedono oggi giorno nelle megalopoli,come Tokyo sono un po' americanizzate.