BEST -third universe- + UNIVERSE
Moderatore: Last Angel
-
- Knight
-
- Amministratore
E' la versione per il fanclub. XD
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
-
- Knight
-
- Knight
-
- Amministratore
Non credo che il 1° posto sia in pericolo, temo un pò però le vendite finali, non so quanto sia stata una furbata questa di mettere album e best album insieme.
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
-
- Knight
L'album non mi dice granchè .-.
Step Into my world: mi piace parecchio *-*
Can we go back: la adoro <3
Superstar: carina... ma nulla di che...
You're so Beautiful: l'unica ballata decente dell'album
Lick Me: Anch'essa carina
Work it Out!: Ma si XD mi ricorda un po' Hurry Up! XD però mi piace *_*
No way: Nn la digerisco proprio :/ la peggiore dell'album penso... (e dura pure 5.39 x_x)
Stay: Caruccia... ma nn è proprio il massimo delle ballate... soprattutto da una come Kumi, che solitamente le sue ballate mi fanno impazzire *_*
Comes Up: Caruccia anche questa... ma cè di meglio XD
Physical thing: bella, mi limito a dire solo questo XD
Ecstasy: una bomba *_* vabè la amavo prima, la amo adesso XD
Universe: penso una delle migliori dell'album, ma nn di certo di tutta la carriera di Kumi XD
Its all love!: Agli inizi (10 mesi fà... ammazza cme vola il tempo x°D) mi piaceva un botto e la ascoltavo di continuo... ora faccio un po' fatica ad ascoltarla XD
Alive: una ballata un po' troppo forzata x i miei gusti... carina, ma niente di più o.o
Moon Crying Live Version: Quando non hai idee per un album, che si fà? si mette un live di qualche canzone... ovvio no? XD (comunque devo ancora ascoltarla XD)
Step Into my world: mi piace parecchio *-*
Can we go back: la adoro <3
Superstar: carina... ma nulla di che...
You're so Beautiful: l'unica ballata decente dell'album
Lick Me: Anch'essa carina
Work it Out!: Ma si XD mi ricorda un po' Hurry Up! XD però mi piace *_*
No way: Nn la digerisco proprio :/ la peggiore dell'album penso... (e dura pure 5.39 x_x)
Stay: Caruccia... ma nn è proprio il massimo delle ballate... soprattutto da una come Kumi, che solitamente le sue ballate mi fanno impazzire *_*
Comes Up: Caruccia anche questa... ma cè di meglio XD
Physical thing: bella, mi limito a dire solo questo XD
Ecstasy: una bomba *_* vabè la amavo prima, la amo adesso XD
Universe: penso una delle migliori dell'album, ma nn di certo di tutta la carriera di Kumi XD
Its all love!: Agli inizi (10 mesi fà... ammazza cme vola il tempo x°D) mi piaceva un botto e la ascoltavo di continuo... ora faccio un po' fatica ad ascoltarla XD
Alive: una ballata un po' troppo forzata x i miei gusti... carina, ma niente di più o.o
Moon Crying Live Version: Quando non hai idee per un album, che si fà? si mette un live di qualche canzone... ovvio no? XD (comunque devo ancora ascoltarla XD)
-
- Amministratore
Ed é per questo che temo che abbia messo il best album insieme, ha avuto paura che questo album fosse un flop!
-
- Knight
-
- Knight
-
- Knight
-
- Knight
-
- Amministratore
Lo spero!!!