Bon Voyage
Moderatore: Last Angel
-
- Knight
Re: Bon Voyage
Si ho notato °-° Che cosa bizzarra... tutto quel testo in un minuto e venti secondi XD Bho, aspettiamo... io son stufo di aspettare, voglio l'album t.t spero di averlo entro sabato
-
- Knight
Piccolo pezzo del Let's Party Vol.2 u.u
https://www.facebook.com/photo.php?v=41 ... =2&theater
Ci sono i remix di Can We Go Back, Pop Diva e Hey Baby! (in versione corta tutte e tre u.u) più Whatchu Waitin' on? *-*
https://www.facebook.com/photo.php?v=41 ... =2&theater
Ci sono i remix di Can We Go Back, Pop Diva e Hey Baby! (in versione corta tutte e tre u.u) più Whatchu Waitin' on? *-*
-
- Knight
Canta pure i remix XD
Comunque WWO è stata leggermente fatta diventare più rockeggiante in certe parti, forse per legarla di più al tema Halloween.
Il "vestito" di Halloween di Kumi non mi è piaciuto molto, forse è la canzone che non ci sta bene. àv>°
Comunque WWO è stata leggermente fatta diventare più rockeggiante in certe parti, forse per legarla di più al tema Halloween.
Il "vestito" di Halloween di Kumi non mi è piaciuto molto, forse è la canzone che non ci sta bene. àv>°
-
- Knight
Preview di:
01.LOADED feat. Sean Paul
02.Let's show tonight
03.CRANK THA BASS feat.OVDS
04.On Your Side
05.U KNOW (WHO I am)
https://soundcloud.com/lu-dong/koda-kum ... bon-voyage
Primi pareri a pelle:
- Loaded non mi sa di nulla per ora °-°
- la seconda è carina, ma essendo un interlude/canzonecorterrima non la tengo neanche in considerazione più di tanto
- la canzone con gli OVDS, che un po' mi spaventava, sembra bella XD
- le altre due non so, devo ancora inquadrarle C:
01.LOADED feat. Sean Paul
02.Let's show tonight
03.CRANK THA BASS feat.OVDS
04.On Your Side
05.U KNOW (WHO I am)
https://soundcloud.com/lu-dong/koda-kum ... bon-voyage
Primi pareri a pelle:
- Loaded non mi sa di nulla per ora °-°
- la seconda è carina, ma essendo un interlude/canzonecorterrima non la tengo neanche in considerazione più di tanto
- la canzone con gli OVDS, che un po' mi spaventava, sembra bella XD
- le altre due non so, devo ancora inquadrarle C:
-
- Knight
-
- Amministratore
Non sono mica male! *_*
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
-
- Knight
Bene, ora che ho ascoltato l'album, do' il mio pensiero u.u L'ho ascoltato una sola volta, quindi è probabile che su certe canzoni cambierò opinione XD
Le mie canzoni preferite dell'album (senza contare i singoli) sono:
SHOW ME YOUR HOLLA, CRANK THA BASS feat. OVDS, LOL, On Your Side e U KNOW
L'intro più i due interlude, ovvero Introduction ~Bon Voyage~, Let's show tonight, Interlude ~Bon Voyage~: Sono solo delle interlude, quindi prendendole come tali, sono carine, fresche e che staccano bene da una canzone all'altra u.u
LOADED feat. Sean Paul: sinceramente, mi aspettavo molto peggio XD Invece è piacevole come canzone, di certo non sarà mai una delle più belle, questo è poco ma sicuro, però non è male u.u
Winner Girls e Imagine: sono le uniche due che ancora devo inquadrare per bene °-° o meglio: mi piacciono entrambe come canzoni, però non mi sanno ancora di nulla per ora, magari riascoltandole le apprezzerò di più u.u Forse più Winner Girls, Imagine la trovo un po' anonima
Le mie canzoni preferite dell'album (senza contare i singoli) sono:
SHOW ME YOUR HOLLA, CRANK THA BASS feat. OVDS, LOL, On Your Side e U KNOW
L'intro più i due interlude, ovvero Introduction ~Bon Voyage~, Let's show tonight, Interlude ~Bon Voyage~: Sono solo delle interlude, quindi prendendole come tali, sono carine, fresche e che staccano bene da una canzone all'altra u.u
LOADED feat. Sean Paul: sinceramente, mi aspettavo molto peggio XD Invece è piacevole come canzone, di certo non sarà mai una delle più belle, questo è poco ma sicuro, però non è male u.u
Winner Girls e Imagine: sono le uniche due che ancora devo inquadrare per bene °-° o meglio: mi piacciono entrambe come canzoni, però non mi sanno ancora di nulla per ora, magari riascoltandole le apprezzerò di più u.u Forse più Winner Girls, Imagine la trovo un po' anonima
-
- Knight
-
- Knight
-
- Knight
-
- Knight
-
- Amministratore
Mi piacciono questo tipo di canzoni XD
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
-
- Knight
Da che Winner Girls mi pareva la più debole dell'album, insieme ad Imagine, ora mi ci sto fissando parecchio u.u
-
- Knight
Non la sapevo questa cosa, l'ho letta da poco sulla pagina dei fan francesi di Kuu.
Di recente ha fatto un live in un night club gay cantando XXX e LOADED per promuovere Bon Voyage.
Sul sito ufficiale non hanno scritto però nulla, pare per via dei fan etero.
Di recente ha fatto un live in un night club gay cantando XXX e LOADED per promuovere Bon Voyage.
Sul sito ufficiale non hanno scritto però nulla, pare per via dei fan etero.
-
- Knight
Sapevo si fosse esibita in un locale gay... ma sta cosa degli etero non l'ho capita D: che è successo? o.o