Because of all the fan questions about my pregnancy, given that I have not yet entered theperiod of stability and the hospital doctor advised me to wait longer, was not in a position toannounce anything and so I did not.
However, news has emerged that has led to confuse people and I am disappointed because I was not myself who has announced, so I decided to go public earlier than expected.
At this time, a new life growing inside me!
A new life with my future husband is about to begin and we will soon be a family of 3 members.
I hope that everything goes well.
About the tour, I'm talking to the staff on how to hold my body. Next week I hope everything isformally announced, please wait a little. I feel happy. "
Koda Kumi
Kumi è Incinta!!
Moderatore: Last Angel
-
- Knight
Kumi è Incinta!!
KUMI E' INCINTA!! O_O
-
- Intenditore
-
- Knight
Re: Kumi è Incinta!!
Inoltre l'album uscirà il 25 gennaio! XD
(ho anche modificato il topic di Japonesque XD)
(ho anche modificato il topic di Japonesque XD)
- jirochan
- Capo Tribù Burundese
mah, prima smentisce e poi conferma? che senso ha?
-
- Knight
Questa è la traudzione di quello scritto sopra XD
Volevo dirlo prima ai miei fans, ma ne ho parlato con il mio dottore e mi è stato detto di non fare un annuncio in quel momento in quanto non sono nel periodo stabile di gravidanza. Questa è la ragione per cui non ho potuto dirlo a tutti allora.
Dopo che i resoconti vennero pubblicati, molte persone sono diventate confuse. Non era mia intenzione, quindi ho deciso di fare questo annuncio prima del tempo stabilito.
Volevo dirlo prima ai miei fans, ma ne ho parlato con il mio dottore e mi è stato detto di non fare un annuncio in quel momento in quanto non sono nel periodo stabile di gravidanza. Questa è la ragione per cui non ho potuto dirlo a tutti allora.
Dopo che i resoconti vennero pubblicati, molte persone sono diventate confuse. Non era mia intenzione, quindi ho deciso di fare questo annuncio prima del tempo stabilito.
-
- Amministratore
Ecco, in effetti mi sembrava strano questo matrimonio-flash. XD
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
-
- Knight
Bhe, molto probabilmente non è come sembra! XD
Ecco, Kumi è stata intervistata, qui cè il video: https://www.youtube.com/watch?v=yS8uvccjhFw
In pratica ha detto che loro due si conoscono da gennaio/febbraio (quando la sorella di Kumi ha collaborato coi Back-on, la band del marito di Kumi) e hanno cominciato a frequentarsi, poi dopo tre mesi già parlavano di matrimonio, e lui le ha chiesto di sposarsi ufficialmente dopo la gravidanza (ora è incinta di 8 settimane, ma non lo sapeva da subito di essere incinta)
Ecco, Kumi è stata intervistata, qui cè il video: https://www.youtube.com/watch?v=yS8uvccjhFw
In pratica ha detto che loro due si conoscono da gennaio/febbraio (quando la sorella di Kumi ha collaborato coi Back-on, la band del marito di Kumi) e hanno cominciato a frequentarsi, poi dopo tre mesi già parlavano di matrimonio, e lui le ha chiesto di sposarsi ufficialmente dopo la gravidanza (ora è incinta di 8 settimane, ma non lo sapeva da subito di essere incinta)
-
- Amministratore
Si ma si sono sposati perché lei é rimasta incinta XD
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
-
- Knight
8 settimane son poche xD
Ma come la canta PLC? XD comunque è un live per il fanclub?
Che bambino fortunato XD
Ma come la canta PLC? XD comunque è un live per il fanclub?
Che bambino fortunato XD
-
- Lord of Jmusic
me lo immaginavo che fosse incinta anche lei!!! xD com'è che non sento il solito "si sono sposati solo per non dare scandalo"? xD
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
-
- Knight
Ora l'avex rilascerà 5 best XDD
Il prossimo Koda Kumi Driving Hit's si chiamerà Koda Kumi Bimbo a Bordoz XD auahauhahuauh vado a scriverla su Last.fm xD
Il prossimo Koda Kumi Driving Hit's si chiamerà Koda Kumi Bimbo a Bordoz XD auahauhahuauh vado a scriverla su Last.fm xD
- jirochan
- Capo Tribù Burundese
penso che su last.fm ti insulteranno XDDAndrea1306 ha scritto:Ora l'avex rilascerà 5 best XDD
-
- Knight
Grifoncina ha scritto:Si ma si sono sposati perché lei é rimasta incinta XD
Ma loro parlavano di matrimonio già ai periodi di marzo/aprile, quindi non è un matrimonio riparatorio .w.URGH! ha scritto:me lo immaginavo che fosse incinta anche lei!!! xD com'è che non sento il solito "si sono sposati solo per non dare scandalo"? xD
-
- Lord of Jmusic
beh, con ayu già eravati partiti a dire che non sarebbe durato e nemmeno era incinta! comunque sono felice per lei, e spero che duri!!!!
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
-
- Knight