Out Works & Collabolation Best + Koda Kumi Driving Hit's
Moderatore: Last Angel
-
- Amministratore
Esistono vari tipi di best album : singles collection, remixes album, b-sides album, ballads album, collaborations album ... ma quella che roba é ? Da davvero l'impressione di una ca**ata messa lì tanto per sfilarti fuori un pò di soldi. O _ o
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
-
- Intenditore
-
- Knight
ma guarda... spero soltanto che i jappi siano intelligenti da capire che il best, almeno il secondo, è assolutamente da NON comprare... °_°
cioè ke senso ha?? °-°
già il first things nn capisco come abbia fatto a vendere cosi tanto...
vabè, tralasciando il first things, il driving hits è assolutamente senza fondamento...
la tracklist fa letteralmente pena...
cioè, ke senso ha mettere delle canzoni come get up&move!!, come over.... che per quanto sono belle, nn è che siano tutto sto grankè di canzoni...
cutie honey... ke nonostante sia una di quelle canzoni che appena pronunci ti viene in mente kumi koda, ormai è dappertutto...
come bonus track in feel my mind, in secret, nel singolo love&honey, nel first things...
color of soul... va bene una canzone di esordio... ma diamine... metti walk no?
la canti alla fine di ogni tour... e poi nn la metti in un best?? °-°
driving... che come ho già detto, secondo me la messa soltanto xkè il best si kiama 'driving hits'
poi le rimanenti: real emotion (che cmq insieme a 1000no kotoba è la canzone che l'ha portata al successo), buttterfly, but, ai no uta e koi no tsubomi ci stanno anke...
senza contare... che dato che ha già fatto il first things... forse sarebbe stato meglio mettere tracce da quel best in poi..
qndi riguardanti i singoli da koi no tsubomi in poi, e dall'album black cherry in poi...
ma xkè mai nn ha messo canzoni tipo:
moon crying? stay with me? with your smile? yume no uta? Ill be there? aisho? himitsu? show girl? just the way you are?
certo, di cantanti ne ha troppi... ma gli fanno anke comodo, dato che l'avex trax vede i cantanti come delle macchinette per far soldi...
e al solo pronuciare il nome di ayumi hamasaki gli brillano gli occhi... °_°
cioè ke senso ha?? °-°
vabè, tralasciando il first things, il driving hits è assolutamente senza fondamento...
la tracklist fa letteralmente pena...
cioè, ke senso ha mettere delle canzoni come get up&move!!, come over.... che per quanto sono belle, nn è che siano tutto sto grankè di canzoni...
cutie honey... ke nonostante sia una di quelle canzoni che appena pronunci ti viene in mente kumi koda, ormai è dappertutto...
come bonus track in feel my mind, in secret, nel singolo love&honey, nel first things...
color of soul... va bene una canzone di esordio... ma diamine... metti walk no?
la canti alla fine di ogni tour... e poi nn la metti in un best?? °-°
driving... che come ho già detto, secondo me la messa soltanto xkè il best si kiama 'driving hits'
poi le rimanenti: real emotion (che cmq insieme a 1000no kotoba è la canzone che l'ha portata al successo), buttterfly, but, ai no uta e koi no tsubomi ci stanno anke...
senza contare... che dato che ha già fatto il first things... forse sarebbe stato meglio mettere tracce da quel best in poi..
qndi riguardanti i singoli da koi no tsubomi in poi, e dall'album black cherry in poi...
ma xkè mai nn ha messo canzoni tipo:
moon crying? stay with me? with your smile? yume no uta? Ill be there? aisho? himitsu? show girl? just the way you are?
l'avex trax l'unica cosa che dovrebbe fare è proprio esplodere...Forse questa scelta è stata dettata anche da un problema della Avex Trax... ho sempre pensato che avesse troppi cantanti al suo interno... prima o poi scoppierà... speriamo il più tardi possibile...
certo, di cantanti ne ha troppi... ma gli fanno anke comodo, dato che l'avex trax vede i cantanti come delle macchinette per far soldi...
e al solo pronuciare il nome di ayumi hamasaki gli brillano gli occhi... °_°
-
- Intenditore
-
- Amministratore
Ma il first things ha senso, é una Single Collection ! O.Okimahri1591 ha scritto:ma guarda... spero soltanto che i jappi siano intelligenti da capire che il best, almeno il secondo, è assolutamente da NON comprare... °_°
cioè ke senso ha?? °-°
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
-
- Intenditore
-
- Amministratore
Si ma il BOUNCE & LOVERS, per quanto inutile e ti do ragione, ha una sua definizione, é un album che contiene le sue migliori ballate. Ma il DRIVING HIT'S come lo si potrebbe definire ? Il minestrone collection ? XD
-
- Knight
si, il first things ha senso, ma fino ad un certo punto...
un paio di canzoni nuove poteva mettercele...
e nn solo 'no trick' .-.
cmq ho detto, che anke se nn lo apprezzo molto il frist things, cmq ci sta...
ma sto driving hits nn ci sta per nnt °_°
guarda... vi dirò, il best bounce&lovers è il best che apprezzo di più...
xkè kumi fa delle ballate davvero stupende... troppo stupende x non farci anke un best...
ma è il driving hits che nn campa... °-°
un paio di canzoni nuove poteva mettercele...
e nn solo 'no trick' .-.
cmq ho detto, che anke se nn lo apprezzo molto il frist things, cmq ci sta...
ma sto driving hits nn ci sta per nnt °_°
guarda... vi dirò, il best bounce&lovers è il best che apprezzo di più...
xkè kumi fa delle ballate davvero stupende... troppo stupende x non farci anke un best...
ma è il driving hits che nn campa... °-°
-
- Intenditore
-
- Intenditore
-
- Amministratore
Ma che delusione ! Ed io che speravo fosse un remix album, mi ritrovo davanti a questo mix incomprensibile di singoli vecchi e nuovi, con qualche remix, qualche b-side e ''Driving'', messo lì probabilmente solo per essere coerenti col titolo. LOL ! XD Almeno potevano metterci ''Bounce'' anziché ''Come Over'', visto che ''anytime'' é un singolo in edizione limitata. Che cagata pazzesca !!!!!!!!!!!!!!
-
- Intenditore
-
- Knight
-
- Knight
-
- Amministratore
E' vero ! O _ o Altra grande delusione ... =.=