io ho mac e come sistema è migliore e visto che ho anche un windows posso fare un confronto... però per tante cose es: giochi per computer, free software ecc... windows ha molti più vantaggi perchè ha un mercato molto più vasto ma se compri mac e installi windows sei a posto e li hai tutti e due XD
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Ti consiglierei un'altra alternativa... compra un notebook normale (che supporta Windows) e prova ad installarci una distribuzione Linux (tipo Ubuntu, KUbuntu, ecc.)... se ti trovi bene rimani con Linux, altrimenti ritorni a Windows.
Kant ha scritto:Ti consiglierei un'altra alternativa... compra un notebook normale (che supporta Windows) e prova ad installarci una distribuzione Linux (tipo Ubuntu, KUbuntu, ecc.)... se ti trovi bene rimani con Linux, altrimenti ritorni a Windows.
quoto kant! però la tua scelta deve essere dipendente da quale utilizzo ci devi fare con il PC
nono... Linux è troppo complesso per me XD e poi io ci devo solo scaricare/ascoltare musica, magari fare ricerche per la scuola e poco altro... e mi servirebbe un computer molto veloce ed efficente...
Bé, in realtà io l'ho già provato il windows xp... ehm... intanto c'è più probabilità di essere beccati da qualche virus... mentre nel Mac no... e poi c'ho passato troppo tempo con l'xp... e Vista mi hanno detto che è davvero troppo lento...