Cosa state ascoltando?
-
- Appassionato
Re: Cosa state ascoltando?
Mo sto ascoltando GR Parlamento
Ne ho poi una voglia stamattina, come di prender calci in kuro
Ah ma arriva anche mezzogiorno
Ne ho poi una voglia stamattina, come di prender calci in kuro
Ah ma arriva anche mezzogiorno
-
- Knight
-
- Amministratore
Angela Aki - Dahlia
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
-
- Appassionato
E' la mattina giusta per questo:-)
Pianozombie - Hold Me Die
Ho una grandissima per questa singolare band, speice per la rappresentazione scenica, sicuramente più singolare di tanti e che evade dal disperato bisogno di apparire superfigo anemico in stato di cala fx
Inoltre musicalmente mi stimolano parecchio^^
Pianozombie - Hold Me Die
Ho una grandissima per questa singolare band, speice per la rappresentazione scenica, sicuramente più singolare di tanti e che evade dal disperato bisogno di apparire superfigo anemico in stato di cala fx
Inoltre musicalmente mi stimolano parecchio^^
- Spoiler: mostra
-
- Knight
^ Tempo perfetto per non fare niente ._.
miray - BOX SEAT feat. KM-MARKIT
miray - BOX SEAT feat. KM-MARKIT
-
- Knight
-
- Knight
-
- Knight
-
- Appassionato
In questa giornata di pioggia, pacata e un pò soporifera mi gusto al 100% e a 360° Pirokalpin - Kyoto
Un ottimo nippindie rock pomeridiano^^
Un ottimo nippindie rock pomeridiano^^
-
- Amministratore
Matenrou Opera - GENESIS
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
-
- Knight
-
- Appassionato
Un pò di brio fa sempre bene, specie per una giornata iniziata non molto bene, casualmente è partita e sta girando Paolo Conte - Boogie
Ricordo ancora, ero a Bologna quando comprai Paris Milonga e giusto ier pomeriggio alla radio mentre un tipo francese non faceva altro che dire quanto i francesi sian meglio degli altri, venne trasmessa Parigi sempre del solito album.
Oggi un pò di sole, ma è un brutto tempo. La mattina un umido da rompere le ossa e, appena si alza il sole arriva il vento
Ricordo ancora, ero a Bologna quando comprai Paris Milonga e giusto ier pomeriggio alla radio mentre un tipo francese non faceva altro che dire quanto i francesi sian meglio degli altri, venne trasmessa Parigi sempre del solito album.
Oggi un pò di sole, ma è un brutto tempo. La mattina un umido da rompere le ossa e, appena si alza il sole arriva il vento
-
- Knight
-
- Appassionato
Un ascolto al volo Shoko Nakagawa - Fliying Humanoid prima di farmi il cafè a spese della stazione
E' simpatico come queste autrici di ost per anime abbiano queste tendenze guerresche nei loro video...anche se per adesso la number one in questo resta Kawase-san con Pray, la prima volta che vidi i ninja in quel video mi piegai dalle risate ghghgh
E' simpatico come queste autrici di ost per anime abbiano queste tendenze guerresche nei loro video...anche se per adesso la number one in questo resta Kawase-san con Pray, la prima volta che vidi i ninja in quel video mi piegai dalle risate ghghgh
-
- Amministratore
Jin Akanishi - California Rock (feat. Prophet)