Cosa Succede di bello Oggi?
-
- Knight
-
- Intenditore
-
- Lord of Jmusic
non c'entra niente ma...giorni fa mi è capitato di andare ad una conferenza sulla mafia e ho visto dei video terribili di stragi a palermo tra il 91 e il 92 e poi ho sentito che la tutti i commercianti sono costretti a pagare il pizzo °_° dev'essere difficile vivere T-T
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
-
- Amministratore
Che tristezza ...
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
-
- Lord of Jmusic
no non volevo dire che la sicilia fa schifo XD quando ci sono stata, anzi, mi è sembrato un angolo di paradiso *_* ho mangiato granite e fatto bagni al mare tutti i giorni *_* però ci sono situazioni davvero spaventose alle volte e ho pianto tanto ; ;
che cosa è una tre giorni di spettacoli per il terremoto?
che cosa è una tre giorni di spettacoli per il terremoto?
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
-
- Knight
Oggi a scuola ho fatto 2 verifiche, 1 dovevo farla venerdì ma poi non ci sono andato per il motivo che ho scritto più in su xD
Ho fatto 3 ore di servizio alla reception, andando avanti e indietro per la scuola a consegnare fogli e foglietti e tre ore di ricevimento xD
Oggi poi era una bella giornata *_*
ma...
mi sono addormentato sul letto e manco me ne sono accorto =.=
e ora sono qua che devo studiare 300 cose e fare alcune altre cose uff...
Ho fatto 3 ore di servizio alla reception, andando avanti e indietro per la scuola a consegnare fogli e foglietti e tre ore di ricevimento xD
Oggi poi era una bella giornata *_*
ma...
mi sono addormentato sul letto e manco me ne sono accorto =.=
e ora sono qua che devo studiare 300 cose e fare alcune altre cose uff...
-
- Intenditore
-
- Knight
çOOOOOOOOOç
guarda posso capirti...
mi è successa la stessa cosa alle medie, un mio compagno che mi ha aiutato tantissimo nel primo anno, il secondo anno non è più venuto se non per pochi giorni poi si è sentito male per una grave complicanza alla appendicite e non l'ho più visto, so solo che ora frequenta un'altra scuola ma niente di più...
guarda posso capirti...
mi è successa la stessa cosa alle medie, un mio compagno che mi ha aiutato tantissimo nel primo anno, il secondo anno non è più venuto se non per pochi giorni poi si è sentito male per una grave complicanza alla appendicite e non l'ho più visto, so solo che ora frequenta un'altra scuola ma niente di più...
-
- Intenditore
-
- Knight