ma daaaaaai manco uno??? comunque più che fare sport fa bene all'umore sudare e respirare tanto XD credo sia perchè il cervello ha più ossigeno e si espellono le tossine XDDDD
anche a me il tennis piace da matti *o* d'estate ci gioco con mio zio
URGH! ha scritto:ma daaaaaai manco uno??? comunque più che fare sport fa bene all'umore sudare e respirare tanto XD credo sia perchè il cervello ha più ossigeno e si espellono le tossine XDDDD
anche a me il tennis piace da matti *o* d'estate ci gioco con mio zio
XD i miei cuginetti invece sono bravi mi tirano sempre delle palline a 200km/h non riesco nemmeno a vederle e anche quando cercano di essere buoni per non mettermi in difficoltà non ne prendo una manco a pagare XDDDD la mossa che mi riesce meglio è il fuori campo XDD
pallamano e pallavolo son quelli ke odio di più assieme al calcio....
le prima due xkè son le uniche cose che facciamo nelle ore di ginnastica, e quel goblin del mio prof me le ha fatte odiare...
e calcio invece, lo odio per conto mio XD
URGH! ha scritto:XD i miei cuginetti invece sono bravi mi tirano sempre delle palline a 200km/h non riesco nemmeno a vederle e anche quando cercano di essere buoni per non mettermi in difficoltà non ne prendo una manco a pagare XDDDD la mossa che mi riesce meglio è il fuori campo XDD