ehma anke ieri e l'altro ieri nn c'era nessuno...e per qstonn sono andato,solo che oggi pensavo che qlcuno cifosse, dato che c'era l'interrogazione di tdp xD
kimahri1591 ha scritto:ehma anke ieri e l'altro ieri nn c'era nessuno...e per qstonn sono andato,solo che oggi pensavo che qlcuno cifosse, dato che c'era l'interrogazione di tdp xD
E' che ho ingranato con la mia vita dublinese, e mi prende ogni momento della giornata. E, quando ho tempo, spesso sono troppo esausta anche solo per accendere il pc.
Cmq esisto ancora...non vi scordate di meeeeeeeeeee!!! <3
panzetta ha scritto:sì, lo so: è da una vita che non passo di qui...
E' che ho ingranato con la mia vita dublinese, e mi prende ogni momento della giornata. E, quando ho tempo, spesso sono troppo esausta anche solo per accendere il pc.
No che non ci dimentichiamo xDDD Senti... non te la sei presa per il posticino da moderatore nella sezione Videogiochi, vero? =) *si allontana cautamente*
panzetta ha scritto:sì, lo so: è da una vita che non passo di qui...
No che non ci dimentichiamo xDDD Senti... non te la sei presa per il posticino da moderatore nella sezione Videogiochi, vero? =) *si allontana cautamente*