Cosa Succede di bello Oggi?
-
- Knight
-
- Knight
... lol xD
stamattina ho guardato mattino5 e tg5 dove parlavano dell'abruzzo poi han fatto pure il funerale... che tristezza ç.ç
una mia amica abita in abruzzo, a pescara, fortuna che li nn è successo nnt di grave e lei sta bene *_*
poi al pomeriggio mi son sparato con le ballate di kumi e stavo andando in depressione X°D
stamattina ho guardato mattino5 e tg5 dove parlavano dell'abruzzo poi han fatto pure il funerale... che tristezza ç.ç
una mia amica abita in abruzzo, a pescara, fortuna che li nn è successo nnt di grave e lei sta bene *_*
poi al pomeriggio mi son sparato con le ballate di kumi e stavo andando in depressione X°D
-
- Amministratore
Che tristezza, soprattutto quando mandano in onda tutti i nomi delle persone che non ci sono più, straziante ...
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
-
- Lord of Jmusic
-
- Knight
-
- Knight
mentre cenavo stavo guardando porta a porta, dove facevan vedere altre scene riguardante l'abruzzo....
hanno intervistato persone a cui sono morti figli, moglie o l'intera famiglia.... che tristezza ç.ç
la cosa che fa piu schifo è che la maggior parte dei palazzi son caduti perchè sono stati costruiti malissimo....
se tempo addietro venivano costrutiti con un minimo di buon senso, forse nn ci sarebbero stati tutti sti morti .-.
hanno intervistato persone a cui sono morti figli, moglie o l'intera famiglia.... che tristezza ç.ç
la cosa che fa piu schifo è che la maggior parte dei palazzi son caduti perchè sono stati costruiti malissimo....
se tempo addietro venivano costrutiti con un minimo di buon senso, forse nn ci sarebbero stati tutti sti morti .-.
-
- Amministratore
Purtroppo é così, in Italia ci sono imprese edili senza scrupoli che s'intascano i soldi dichiarando di usare materiali pregiati e poi costruiscono con materiale che non costa nulla, così nel finanziamento s'intascano un sacco di soldi ... Mi chiedo come stanno con le loro coscenze le persone che hanno costruito l'ospedale o la Casa dello studente in questo momento ... ma c'é gente talmente cattiva che se va bene, non gliene fregherà nemmeno niente!!!
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
-
- Lord of Jmusic
-
- Knight
-
- Lord of Jmusic