Cosa Succede di bello Oggi?
-
- Knight
-
- Knight
-
- Knight
-
- Lord of Jmusic
-
- Intenditore
-
- Knight
qnto odio quel bastardo del mio prof di ginnastica O.O
nel 2° quadrimestre abbiam fatto 4 prove, e io le ho fatte tutte e 4...
oggi vado per kiedergli i voti, cosi per regolarmi la media della materia, e mi fa: 'qui mi risulta che hai una sola prova, quella del salto in lungo'....
=.=
Da notare, che nello stesso giorno in cui ha fatto fare il salto in lungo, io ho fatto pure i 100m e i 300m.... xkè quello lo ha segnato, e le altre due no? .-.
poi la 4° prova era un percorso misto, dove è stato lui stesso a controllare il mio percorso se lo facevo bene o meno (normalmente lo fa controllare agli alunni he nn svolgono ginnastica)... eppure nn ha segnato nulla....
ora mi tocca rifarle tutte .-.
ma xkè un prof cosi coglione, è toccato a me? -.-
nel 2° quadrimestre abbiam fatto 4 prove, e io le ho fatte tutte e 4...
oggi vado per kiedergli i voti, cosi per regolarmi la media della materia, e mi fa: 'qui mi risulta che hai una sola prova, quella del salto in lungo'....
=.=
Da notare, che nello stesso giorno in cui ha fatto fare il salto in lungo, io ho fatto pure i 100m e i 300m.... xkè quello lo ha segnato, e le altre due no? .-.
poi la 4° prova era un percorso misto, dove è stato lui stesso a controllare il mio percorso se lo facevo bene o meno (normalmente lo fa controllare agli alunni he nn svolgono ginnastica)... eppure nn ha segnato nulla....
ora mi tocca rifarle tutte .-.
ma xkè un prof cosi coglione, è toccato a me? -.-
-
- Lord of Jmusic
-
- Lord of Jmusic
perchè era perennemente ubriaco molestava le donne, rubava e poi viveva con un'altro pazzoide che aveva spaccato la testa a mia madre senza fare proprio nulla per fermare le sue cattiverie ma, anzi, incentivandole .-.Sin Harvest ha scritto:Come mai era la malvagità e la perversione fatti persona??
non so... spero che riposi in pace e che venga perdonato
-
- Appassionato
Sei di animo fin troppo buono tu...URGH! ha scritto:perchè era perennemente ubriaco molestava le donne, rubava e poi viveva con un'altro pazzoide che aveva spaccato la testa a mia madre senza fare proprio nulla per fermare le sue cattiverie ma, anzi, incentivandole .-.Sin Harvest ha scritto:Come mai era la malvagità e la perversione fatti persona??
non so... spero che riposi in pace e che venga perdonato
-
- Knight