Grifoncina ha scritto:Il Genoa é quinto matematicamente. Fino all'ultimo la Fiorentina stava perdendo, c'era ancora qualche speranza di Champions, quindi perché dovevamo regalare al Torino la vittoria ? Mi dispiace tantissimo per il Torino e per la fine di un gemellaggio durato 30 anni ma la rissa finale non ha proprio avuto alcun senso ...
che bello anche tu segui il calcio? *_* anche io ho visto la rissa ma ultimamente ce ne sono parecchie, pure quando si doveva giocare senza scorrettezze dopo il terremoto in abruzzo ce ne è stata una.. la juve invece è ancora in lizza per il 2° posto yesss!!!
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
URGH! ha scritto:perchè?XD il palermo penso sia a metà classifica...
no, intendevo la seconda parte del campionato della juve e del milan... fino alla scorsa settimana la juve rischiava di rimanere fuori dalla champions, adesso abbiamo ottime possibilità di arrivare secondi.
Bé, siccome ogni volta che nominavo un cantante jappo lei lo conosce e addirittura gli piacciono le stesse mie canzoni iole ho detto (ma così peer scherzare!) "ma non è mi racconti cazzate? XDDDDDD" ma io non lo pensavo veramente!!! e ora si è un pò incazzata... e io sto malissimo ;_____________; certe volte farei meglio a tenere la bocca chiusa, merdina che non sono altro... ;____________; io le voglio un bene dell'anima e non voglio che non mi parli più solo per una battuta(ccia)...