Brava panzetta!!! Complimentonii!!!panzetta ha scritto:La Panzetta oggi ha finito gli esami!
(ma è mai possibile che in 'sto forum devo fare tutto io???) ^^
bien ^__^ io ne ho fatte due di tesi di laurea quindi se vuoi consigli chiedi pureXDpanzetta ha scritto:....ooooooooh!!
ma và che beceri stratagemmi mi devo inventare per prendermi un brava!!
discussione tesi a finissimo aprile.....quindi ancora per un po' vi scasserò sfogando le mie ansie su di voi!!
Fisica ovviamente!!jappo90 ha scritto:panzetta ma cosa studi di preciso?? e il laser di cui parli che strumanto è?
Bella jiro!!jirochan ha scritto:la nostra primo demo ha riscosso successo e finalmente ho un po di pace a lavoro! (fino a quando quelli dell'oracle decidono di venir a veder che facciam...)
ahahah già se devo parlar io in inglese ce ne saran di belle XDpanzetta ha scritto:Bella jiro!!jirochan ha scritto:la nostra primo demo ha riscosso successo e finalmente ho un po di pace a lavoro! (fino a quando quelli dell'oracle decidono di venir a veder che facciam...)
(quando arrivano quelli dell'oracle tira fuori le immagini delle jappine mezze nude e vedrai che riscuoterai ancora più successo!! )
Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti