Cosa Succede di bello Oggi?
-
- Knight
-
- Knight
-
- Appassionato
Consiglio: la vita è sprecata a litigare, soprattutto se non per cose serie, pensate solo alle cose che vi accomunano, anzichè trovare il pelo marcio nel carattere dell'atro, siete amici, vi conoscete, avete le stesse passioni, gli stessi gusti, insomma... non avete 4 anni a testa, ridete, ridete e ridete, non perdete tempo e vivete sempre col sorriso...
P.S. oggi si muore dal caldoooo!!!!
P.S. oggi si muore dal caldoooo!!!!
-
- Knight
-
- Knight
eh?
scsa oni, ma nn ho capito che c'entra cn me... XD
il primo problema ha a ke fare cn una persona a cui tengo molto, ma i suoi genitori si son messi in mezzo dicendomi di terminare ogni contatto cn lui, e una volta che compio i 18 anni mi denuncieranno O_O;
il secondo problema ce l'ho con un altra persona che continua ad ignorarmi, e giuro che quando riinizia la scuola, ke la reincontrerò, le sputerò in un occhio O_O;
il terzo è un problema ke c'ho io nello spirito, nella mia mente, nel mio cuore, nn so se mi son spiegato x°D
scsa oni, ma nn ho capito che c'entra cn me... XD
il primo problema ha a ke fare cn una persona a cui tengo molto, ma i suoi genitori si son messi in mezzo dicendomi di terminare ogni contatto cn lui, e una volta che compio i 18 anni mi denuncieranno O_O;
il secondo problema ce l'ho con un altra persona che continua ad ignorarmi, e giuro che quando riinizia la scuola, ke la reincontrerò, le sputerò in un occhio O_O;
il terzo è un problema ke c'ho io nello spirito, nella mia mente, nel mio cuore, nn so se mi son spiegato x°D
-
- Appassionato
-
- Knight
-
- Appassionato
-
- Knight
la mia cosa??
io nn parlavo di me... parlavo di una persona X in generale...
cmq quella litigata di cui parli te, nn è stata causata da un anime, bensì da una risposta in malomodo...
indi x cui...
io nn parlavo di me... parlavo di una persona X in generale...
cmq quella litigata di cui parli te, nn è stata causata da un anime, bensì da una risposta in malomodo...
indi x cui...
Ultima modifica di Last Angel il 23 luglio 2009, 18:46, modificato 1 volta in totale.
-
- Knight