Cosa Succede di bello Oggi?
-
- Amministratore
Kamijooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *çççççççççççççççççç*
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
-
- Amministratore
No guarda, gli salterei solamente addosso. XDYurika ha scritto:XDDDD ti piace mica mio marito??XDDDD
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
-
- Intenditore
-
- Amministratore
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLL XDDDDDDDDDDDDDD
-
- Intenditore
ok...facendo 2 calcoli veloci veloci ho stabilito che se non mangio x 3 giorni a settimana,non compro vestiti nuovi ma metto sempre gli stessi ank se piccoli,non uso il gas nè x cucinare nè x scaldarmi e non accendo + le luci in casa x non pagare la bolletta nel giro di 24 anni riuscirò ad avere abbastanza soldi x pagarmi un volo in Giappone *-*
Kono kimochi wo tsutaetai...kokoro kara arigatou.
Kujikesou ni natte mo...daijoubu koko ni iru kara.
-
- Intenditore
ma si dai,non è poi così impossibile,posso farcela!!!*disse mentre pagava un paio di pantaloni e fagocitava una krapfen alla nutella °-°*
...ovviamente comincerò da domani u.u....no,forse dopo il Lucca comix....
...ovviamente comincerò da domani u.u....no,forse dopo il Lucca comix....
Kono kimochi wo tsutaetai...kokoro kara arigatou.
Kujikesou ni natte mo...daijoubu koko ni iru kara.
-
- Knight
Condoglianze XD
io oggi sono stravolto -.-
già la giornata compleata a scuola, e sono tornato poco fà a casa -_-
poi il mio cane era dal veterinario ke gli hanno tolto 5 o 6 denti O-O e, ovviamente, per farlo lo hanno dovuto addormentare... e ora è mezzo rincoglionito sul divano ke dorme.. çOç
spero si riprenda çOç
poi oggi una mia amica si è fatta interrogare di elettronica e, (dopo aver studiato per ore e ore ieri) il prof. oggi le ha dato un misero 6 O-O aggiungendo pure "si un 6... di incoraggiamento"... O_o gli ha detto tutto, e quello le mette 6.... ._. io nn arrivo al 4 mi sà xD
martedi sono pieno di interrogazioni fino al collo... tra cui storia, ke avendo preso 2 giovedi... devo andà a recuperare...
wiiii *-* XD
io oggi sono stravolto -.-
già la giornata compleata a scuola, e sono tornato poco fà a casa -_-
poi il mio cane era dal veterinario ke gli hanno tolto 5 o 6 denti O-O e, ovviamente, per farlo lo hanno dovuto addormentare... e ora è mezzo rincoglionito sul divano ke dorme.. çOç
spero si riprenda çOç
poi oggi una mia amica si è fatta interrogare di elettronica e, (dopo aver studiato per ore e ore ieri) il prof. oggi le ha dato un misero 6 O-O aggiungendo pure "si un 6... di incoraggiamento"... O_o gli ha detto tutto, e quello le mette 6.... ._. io nn arrivo al 4 mi sà xD
martedi sono pieno di interrogazioni fino al collo... tra cui storia, ke avendo preso 2 giovedi... devo andà a recuperare...
wiiii *-* XD
-
- Lord of Jmusic
-
- Knight
-
- Lord of Jmusic
-
- Knight