Cosa Succede di bello Oggi?
-
- Intenditore
-
- Knight
-
- Knight
-
- Intenditore
io anche è tutto il giorno che studio biologia e storia dell'arte -_-*Yuichi_1591* ha scritto:lol XD
io sto a studià telecomunicazioni ke devo andare a recuperare il 2 ke presi l'altra volta -_-
maròòò, è alle 16.30 ke sto a studià e nn ho ancora finito ._.
non ne posso + çAç xD
Kono kimochi wo tsutaetai...kokoro kara arigatou.
Kujikesou ni natte mo...daijoubu koko ni iru kara.
-
- Knight
oggi a scuola ci siam presi a parole io ed una mia compagna di classe -.-
dopo ke mi ha rotto i cojoni, le ho detto di tutto e pensava anke di avere ragione... ma scsa, sei tu ke hai iniziato a rompere... e pretendi pure di avere ragione?
poi è andato da papino e mammina (due sue amici) a raccotnare tutto -.- maròòòò... ste bambinate .-.
dopo ke mi ha rotto i cojoni, le ho detto di tutto e pensava anke di avere ragione... ma scsa, sei tu ke hai iniziato a rompere... e pretendi pure di avere ragione?
poi è andato da papino e mammina (due sue amici) a raccotnare tutto -.- maròòòò... ste bambinate .-.
-
- Knight
makkè XD
se mi incazzo nn guardo in faccia nessuno... :/
il bello è ke siamo anke vicini di banco .-.
xkè nelle ore di italiano dove la mia classe si unisce cn l'altra quarta (e sta ragazza, fortunatamente, è neell'altra quarta) abbiamo i posti assegnati dalla prof ._. e dobbiamo rispettarli... ke palle... ç-ç
se mi incazzo nn guardo in faccia nessuno... :/
il bello è ke siamo anke vicini di banco .-.
xkè nelle ore di italiano dove la mia classe si unisce cn l'altra quarta (e sta ragazza, fortunatamente, è neell'altra quarta) abbiamo i posti assegnati dalla prof ._. e dobbiamo rispettarli... ke palle... ç-ç
-
- Knight