Cosa Succede di bello Oggi?
-
- Lord of Jmusic
-
- Knight
-
- Lord of Jmusic
il manga era carino, ma l'anime è una cosa inguardabile >_< ogni 5 secondi qualcuno mette le mani addosso alla protagonista, che prontamente pensa "ma perchè succede questo? non capisco?!" xD e poi hanno perennemente una sola espressione del viso...*Yuichi_1591* ha scritto:molti dicono ke è stupendo O-O
cmq mi è arrivata la tessera x votare.... ke a marzo ci sono le regionali -.-
ma ke palleeeeee.... çOç
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
-
- Knight
sono andato ai colloqui ._.
ke rottura di castagne... ç-ç
bene o male sono andati abbastanza bene, tranne ke cn la prof di ita, ke per un episodio successo una settimana fà è andata a dire a mio padre "suo figlio è indisponente, e mi ha anche sbattuto la porta in faccia"... -.-
avevo tanta voglia di rispondere "prega solo ke la porta nn te la sbatta materialmente in faccia" x°D ma ho evitato u_u
bene o male sono andati abbastanza bene, tranne ke cn la prof di ita, ke per un episodio successo una settimana fà è andata a dire a mio padre "suo figlio è indisponente, e mi ha anche sbattuto la porta in faccia"... -.-
avevo tanta voglia di rispondere "prega solo ke la porta nn te la sbatta materialmente in faccia" x°D ma ho evitato u_u
-
- Appassionato
ti stimo! Nella mia classe non c'è nessuno che abbia le palleper dire qualcosa alla prof di ita.. e il bello è che c'è lo dice pure lei che non le abbiamo o.O la signora ha anche gravi problemi di nervi, una volta ha tirato un libro (non da noi).__.'''*Yuichi_1591* ha scritto:sono andato ai colloqui ._.
[img]https://i732.photobucket.com/albums/ww324/Melfiatko/Dir%20en%20Grey/Wallpapers/dir_en_grey_3377.png[/img]
-
- Knight
-
- Knight
-
- Intenditore
heeeeelp!!!devo riprodurre un personaggio di un fumetto in creta ma non so che fare çAç""
tutti i miei compagni fanno un personaggio marvel che a me non piacciono...e ancora non ho nessuna idea su chi fare! ç0ç
*rotola a terra sperando le venga un'idea*
tutti i miei compagni fanno un personaggio marvel che a me non piacciono...e ancora non ho nessuna idea su chi fare! ç0ç
*rotola a terra sperando le venga un'idea*
Kono kimochi wo tsutaetai...kokoro kara arigatou.
Kujikesou ni natte mo...daijoubu koko ni iru kara.
-
- Lord of Jmusic
oddio mi sembra difficile!! ò-ò quindi ti consiglio di scegliere un personaggio non troppo complesso.... altrimenti tra mirette, cavaterra e spatole mi vai fuori di testa! forse inu yasha non sarebbe male... visto che ha il vestito che gli copre interamente il corpo, ti eviteresti di fare l'anatomia...
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
-
- Intenditore
-
- Intenditore