Povera xDDDDDYurika ha scritto:ma basta çAç non ne posso più di cibo!*viene trascinata a casa di altri parenti*
Cosa Succede di bello Oggi?
-
- Knight
-
- Intenditore
-
- Knight
-
- Knight
ke palle .-.
il fratello di mia madre cn sua moglie (da notare ke nn li considero neanke miei parenti xD) insieme a mio padre han combinato un gran litigio °-°
la moglie del fratello di mia madre... è completamente fuori di testa o.O
frasi come "vi ammazzo" "dove andare in prigione" ne sono la prova -.-
noi dovremmo andare in prigione?
lei fà tante di quelle cazzate....
minaccie, maltrattamento sugli animali, e continua a parlà... .-.
il fratello di mia madre cn sua moglie (da notare ke nn li considero neanke miei parenti xD) insieme a mio padre han combinato un gran litigio °-°
la moglie del fratello di mia madre... è completamente fuori di testa o.O
frasi come "vi ammazzo" "dove andare in prigione" ne sono la prova -.-
noi dovremmo andare in prigione?
lei fà tante di quelle cazzate....
minaccie, maltrattamento sugli animali, e continua a parlà... .-.
-
- Knight
ah, cmq nn è nulla di grave....
è da qndo sono nato ke ci sono litigi tra la mia famiglia e quella del fratello di mia madre.... e penso anke prima ke io nascessi... x cui XD
cmq oggi ho comprato un nuovo libro *_*
dovevo comprare il cellulare nuovo, ma nn ho trovato quello che volevo, per cui ho rimandato... xD
è da qndo sono nato ke ci sono litigi tra la mia famiglia e quella del fratello di mia madre.... e penso anke prima ke io nascessi... x cui XD
cmq oggi ho comprato un nuovo libro *_*
dovevo comprare il cellulare nuovo, ma nn ho trovato quello che volevo, per cui ho rimandato... xD
-
- Amministratore
Che brutto quando i parenti litigano!
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
-
- Knight
ma guarda...
il fratello di mia madre e sua moglie son due emeriti coglioni (l'una è anke pazza xD)
solitamente tendiamo a nn calcolarli, solo ke qlke giorno fà il fratello di mia madre è andato a rompere i coglioni a mio fratello...
mio padre saputa sta cosa, si è incazzato da morire, xkè lui nn accetta il fatto ke vengano a rompere i coglioni a me, mio fratello o mia madre...
mio padre vuole ke se i due coglioni hanno qlcosa da dire, devono parlarne cn mio lui stesso XD
(anke xkè cn me, mio fratello o mia madre, riescono anke a passarla liscia... mio padre se cè da alzare le mani, le alza x°D per qsto vuole ke parlino con lui)
e qndi, ora che lo ha incontrato si son messi a litigare XD
poi è scesa la zoccola (alias, la moglie pazza) e ha iniziato a gridare x°D
il fratello di mia madre e sua moglie son due emeriti coglioni (l'una è anke pazza xD)
solitamente tendiamo a nn calcolarli, solo ke qlke giorno fà il fratello di mia madre è andato a rompere i coglioni a mio fratello...
mio padre saputa sta cosa, si è incazzato da morire, xkè lui nn accetta il fatto ke vengano a rompere i coglioni a me, mio fratello o mia madre...
mio padre vuole ke se i due coglioni hanno qlcosa da dire, devono parlarne cn mio lui stesso XD
(anke xkè cn me, mio fratello o mia madre, riescono anke a passarla liscia... mio padre se cè da alzare le mani, le alza x°D per qsto vuole ke parlino con lui)
e qndi, ora che lo ha incontrato si son messi a litigare XD
poi è scesa la zoccola (alias, la moglie pazza) e ha iniziato a gridare x°D