Cosa Succede di bello Oggi?
-
- Intenditore
ci avevo pensato ma alla fine mi sono buttata sul blu e il verde acqua *A* (sembrano orrendi come colori ma insieme stanno benissimo!) ora devo solo convincermi del fatto che tingerli così avrà ripercussioni terribili a scuola =0= *già si immagina le risate degli altri*URGH! ha scritto:falli pink come hide! * O *Yurika ha scritto:io sto cercando di decidere come colorare i capelli *-*
Kono kimochi wo tsutaetai...kokoro kara arigatou.
Kujikesou ni natte mo...daijoubu koko ni iru kara.
-
- Intenditore
-
- Appassionato
Fregatene altamente una cosa deve piacere a teYurika ha scritto:ci avevo pensato ma alla fine mi sono buttata sul blu e il verde acqua *A* (sembrano orrendi come colori ma insieme stanno benissimo!) ora devo solo convincermi del fatto che tingerli così avrà ripercussioni terribili a scuola =0= *già si immagina le risate degli altri*URGH! ha scritto:falli pink come hide! * O *Yurika ha scritto:io sto cercando di decidere come colorare i capelli *-*
Eikichi Onizuka
22 anni,insegnante,celibe,PIACERE!!!!!!!!
-
- Intenditore
ah ma questo è poco ma sicuro!x3Toshihiro90 ha scritto:Fregatene altamente una cosa deve piacere a teYurika ha scritto:ci avevo pensato ma alla fine mi sono buttata sul blu e il verde acqua *A* (sembrano orrendi come colori ma insieme stanno benissimo!) ora devo solo convincermi del fatto che tingerli così avrà ripercussioni terribili a scuola =0= *già si immagina le risate degli altri*URGH! ha scritto: falli pink come hide! * O *
-
- Knight
-
- Appassionato
-
- Intenditore
io ci sto passando adesso UwU...xDDToshihiro90 ha scritto:Perfetto vedo che ragioniamo alla stessa maniera,non sapeta quante volte sono stato giudicato al liceo perchè ascoltavo musica "cinese" mi piacevano i Vg e tante altre cose che non so quì ad elencare ^_^
-
- Appassionato
Tieni duro e non mollare,anzi guarda e passa non cercare di ragionarci che è tempo perso ^_^Yurika ha scritto:io ci sto passando adesso UwU...xDDToshihiro90 ha scritto:Perfetto vedo che ragioniamo alla stessa maniera,non sapeta quante volte sono stato giudicato al liceo perchè ascoltavo musica "cinese" mi piacevano i Vg e tante altre cose che non so quì ad elencare ^_^
Eikichi Onizuka
22 anni,insegnante,celibe,PIACERE!!!!!!!!
-
- Intenditore
xD si me ne sono resa conto!ragionare con un lombrico forse è più facile u_uToshihiro90 ha scritto:Tieni duro e non mollare,anzi guarda e passa non cercare di ragionarci che è tempo perso ^_^Yurika ha scritto:io ci sto passando adesso UwU...xDDToshihiro90 ha scritto:Perfetto vedo che ragioniamo alla stessa maniera,non sapeta quante volte sono stato giudicato al liceo perchè ascoltavo musica "cinese" mi piacevano i Vg e tante altre cose che non so quì ad elencare ^_^
-
- Appassionato