Cosa Succede di bello Oggi?
-
- Lord of Jmusic
Re: Cosa Succede di bello Oggi?
ammalarsi di primavera è odioso -.-
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
-
- Amministratore
Mi é arrivato l'ordine di YesAsia ma... mi hanno spedito due copie del BEST SELECTION 2010 dei Tohoshinki!!! Come faccio ora? Qualcuno lo vuole? >__<
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
-
- Knight
ma te l'han fatto pagare? X°D
cmq oggi ho recuperato anke diritto *_* ora mi manca solo storia, che cmq è col 5 per cui nn mi preoccupo più di tanto XD (eh vabbè, anke ginnastica, di cui nn me ne frega un batuffolo X°D)
cmq oggi ho recuperato anke diritto *_* ora mi manca solo storia, che cmq è col 5 per cui nn mi preoccupo più di tanto XD (eh vabbè, anke ginnastica, di cui nn me ne frega un batuffolo X°D)
-
- Amministratore
Si!!!!!!!!!!!!!!!!! ç________ç
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
- jirochan
- Capo Tribù Burundese
grify T_T credo puoi rispedirlo indietro (previo contatto) o rivendertelo
-
- Amministratore
Spedirlo indietro temo che mi facciano pagare le spese di spedizione, quindi non ha senso, venderlo a chi? ç_ç
Se qualcuno del forum che ha l'account su YesAsia lo vuole glielo spedisco in cambio di 10$ di credito, però lo spedirei tramite posta normale e se andasse perduto, ce l' ho in c**o poi... T_T
Se qualcuno del forum che ha l'account su YesAsia lo vuole glielo spedisco in cambio di 10$ di credito, però lo spedirei tramite posta normale e se andasse perduto, ce l' ho in c**o poi... T_T
- jirochan
- Capo Tribù Burundese
ebay? credo sul .com protesti venderlo quasi allo stesso prezzo
-
- Amministratore
Sai perché é successo? Perché ad un certo punto mi ha chiesto "vuoi il calendario gratuito? aggiungi l'album cliccando da qui" io ho cliccato e non solo mi ha aggiunto il calendario ma un'altra copia dell'album ed io manco me ne sono accorta... quanto sono imbecille!
-
- Knight
Sto bevendo del latte caldo con la grappa xD
non ke mi faccia piacere, anzi... gli alcolici mi fanno skifo... solo ke mi serve per calmare un po' la tosse T_T
non ke mi faccia piacere, anzi... gli alcolici mi fanno skifo... solo ke mi serve per calmare un po' la tosse T_T
-
- Lord of Jmusic
non sapevo avesse anche questo potere la grappa XD
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
-
- Appassionato
Vecchi rimedi della nonna*Yuichi_1591* ha scritto:Sto bevendo del latte caldo con la grappa xD
Eikichi Onizuka
22 anni,insegnante,celibe,PIACERE!!!!!!!!
-
- Simpatizzante
Oddio devo provare.. sono piena di tosse e senza voce e non mi passa! E le beneamate benagol sono finite!Toshihiro90 ha scritto:Vecchi rimedi della nonna*Yuichi_1591* ha scritto:Sto bevendo del latte caldo con la grappa xD
Cavolo.. ho fatto nottolata con le amiche giovedì notte e devo ancora recuperare...
Hoshi wo atsumete
Tsukuru suna no oshiro ni
Watashi no sasayaka na inori
Koborete ochiru sono ashimoto wo
Machibusete nami ga semaru
-
- Appassionato
Potrebbe funzionare,ora dobbiamo solo aspettare Yuchi che a quanto pare si è imbriacato con la grappa ed è nel mondo dei sogni,prima di sapere se funziona o noJanasel ha scritto:Oddio devo provare.. sono piena di tosse e senza voce e non mi passa! E le beneamate benagol sono finite!Toshihiro90 ha scritto:Vecchi rimedi della nonna*Yuichi_1591* ha scritto:Sto bevendo del latte caldo con la grappa xD
Cavolo.. ho fatto nottolata con le amiche giovedì notte e devo ancora recuperare...
Eikichi Onizuka
22 anni,insegnante,celibe,PIACERE!!!!!!!!
-
- Intenditore
Se vuoi grify lo puoi mandare a me, ma quando mi arriverà come faccio a darti i soldi? xD
- ~Ultimo artista scoperto~[/i]
~alan~
-
- Appassionato
Finalmente mi è arrivato il pacchetto con i manga che avevo ordinato, ma si sono dimenticati di mettercene uno T_____T