che manga hai ordinato?*Tigra* ha scritto:Finalmente mi è arrivato il pacchetto con i manga che avevo ordinato, ma si sono dimenticati di mettercene uno T_____T
Cosa Succede di bello Oggi?
-
- Intenditore
Re: Cosa Succede di bello Oggi?
Kono kimochi wo tsutaetai...kokoro kara arigatou.
Kujikesou ni natte mo...daijoubu koko ni iru kara.
-
- Amministratore
Ok, prima m'informo alle poste, perché se la spedizione costa che ne so 10€, non so quanto mi conviene XD, se costa massimo 5€, spedisco. Detto questo, se ti arriva, hai un account YesAsia tu? Jiro che sa come si fa a mandare dei soldi in credito ad un altra persona, può spiegartelo lui. E' il modo più semplice perché non si devono scambiare numeri di carta di credito. Dunque, io l'ho pagato 13,30€, é ancora perfetto e chiuso nella sua plastichina e te lo venderei a 10$ (perché YesAsia ragiona solo in dollari... ^^;)ovvero 7,42€, ci stai?Sin Harvest ha scritto:Se vuoi grify lo puoi mandare a me, ma quando mi arriverà come faccio a darti i soldi? xD
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
-
- Knight
maledetta grappa XD nn m'ha fatto niente... però le altre volte mi aiutava... forse ti aiuta solo per la tosse secca xD
cmq oggi son stato malissimo tutto il giorno... a partire da stanotte ke mi svegliavo ogni mezz'ora, e vedevo cose che nn c'erano .-.
ovviamente non sono andato a scuola xkè stavo per sputare fuori i polmoni, e inoltre avevo giramenti di testa... ho passato la mattinata a dormire sul divano e a soffiarmi il naso x°D
nel pome sono andato dal medico, risultato: ho la bronchite con un po' d'asma.... infatti faccio pure fatica a parlare .-.
ora mi devo fare quei stramaledetti aerosol di sto ciufolo, e speriamo mi passi xD
cmq oggi son stato malissimo tutto il giorno... a partire da stanotte ke mi svegliavo ogni mezz'ora, e vedevo cose che nn c'erano .-.
ovviamente non sono andato a scuola xkè stavo per sputare fuori i polmoni, e inoltre avevo giramenti di testa... ho passato la mattinata a dormire sul divano e a soffiarmi il naso x°D
nel pome sono andato dal medico, risultato: ho la bronchite con un po' d'asma.... infatti faccio pure fatica a parlare .-.
ora mi devo fare quei stramaledetti aerosol di sto ciufolo, e speriamo mi passi xD
-
- Lord of Jmusic
anche tu con le traveggole di notte? hahahaha anche a me capita ogni tanto x°DDD
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
-
- Simpatizzante
io ho passato tutto novembre così, ad aereosol e antibiotici... auguri di buona guarigione!*Yuichi_1591* ha scritto:maledetta grappa XD nn m'ha fatto niente... però le altre volte mi aiutava... forse ti aiuta solo per la tosse secca xD
Hoshi wo atsumete
Tsukuru suna no oshiro ni
Watashi no sasayaka na inori
Koborete ochiru sono ashimoto wo
Machibusete nami ga semaru
-
- Intenditore
Si, un unica cosa... come farai a sapere dove devi mandarlo? xD
- ~Ultimo artista scoperto~[/i]
~alan~
-
- Knight
si ma di brutto O_O vedevo tipo delle costruzioni sul mio letto, e io ero come in miniatura... bha... XD a spiegarla cosi sembra da dementi... e forse un po' lo è X°Danche tu con le traveggole di notte? hahahaha anche a me capita ogni tanto x°DDD
thanx *_* ♥io ho passato tutto novembre così, ad aereosol e antibiotici... auguri di buona guarigione!
-
- Appassionato
Vampire Knight, Keroro, Twin Princess, Bakuman, Otomental, High School Beauty Queen, Letter Bee, Midori Days, Crimson Hero, Club Paradiso, Perfect Girl Evolution e 3-Three. Si sono dimenticati di quest'ultimo, ma hanno detto che me lo spediranno domani..!Yurika ha scritto:che manga hai ordinato?
Rimettiti presto Yuichi! ^ ^*Yuichi_1591* ha scritto:maledetta grappa XD nn m'ha fatto niente... però le altre volte mi aiutava... forse ti aiuta solo per la tosse secca xD
-
- Appassionato
Auguri di pronta guarigione a Yuichi ^_^
Eikichi Onizuka
22 anni,insegnante,celibe,PIACERE!!!!!!!!
-
- Lord of Jmusic
ecco la stessa cosa per me °_° solo che io vedo finestre o muri giganti e io sono minuscola o.O mal comune mezzo gaudio xDDDD*Yuichi_1591* ha scritto:si ma di brutto O_O vedevo tipo delle costruzioni sul mio letto, e io ero come in miniatura... bha... XD a spiegarla cosi sembra da dementi... e forse un po' lo è X°Danche tu con le traveggole di notte? hahahaha anche a me capita ogni tanto x°DDD
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
-
- Amministratore
Mi devi per forza dare, naturalmente via PM, l'indirizzo di casuccia tua. ^^;Sin Harvest ha scritto:Si, un unica cosa... come farai a sapere dove devi mandarlo? xD
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
-
- Knight
prima ho scoperto perchè i CD tardano così tanto...
quella maledetta nube ha bloccato i viaggi aerei!
e io sono very baka 100% pura lana per averlo ricordato solo ora XD
quella maledetta nube ha bloccato i viaggi aerei!
e io sono very baka 100% pura lana per averlo ricordato solo ora XD
-
- Knight
Toshihiro90 ha scritto:Auguri di pronta guarigione a Yuichi ^_^
Thanx *_**Tigra* ha scritto:Rimettiti presto Yuichi! ^ ^
oggi, fortunatamente, sto già meglio di ieri XD
uahah... oddio x°D ke pazzi u_uURGH! ha scritto:ecco la stessa cosa per me °_° solo che io vedo finestre o muri giganti e io sono minuscola o.O mal comune mezzo gaudio xDDDD
-
- Appassionato
Ho appena visto le foto fatte dal mio amico che è stato in jap,ma è qualcosa di meraviglioso *_*
Eikichi Onizuka
22 anni,insegnante,celibe,PIACERE!!!!!!!!
-
- Intenditore
Mi disp Grify, ma i miei non sono molto favorevoli a sta cosa -.- sorrami
- ~Ultimo artista scoperto~[/i]
~alan~