Cosa Succede di bello Oggi?
-
- Intenditore
Re: Cosa Succede di bello Oggi?
apparte che è stata mia madre a decidere di tenerlo,e non avevo niente in contrario,se poi questo per quattro anni non ha fatto che mordermi (e forte,non morsini affettuosi) io cosa dovrei fare?starmene in un angolo e aspettare che mi stacchi un braccio?e comunque ho scritto sopra che ho detto canile tanto per dire,ma a qualcun'altro lo do...abbiamo molti amici col giardino,vedo se possono prenderlo loro...
Kono kimochi wo tsutaetai...kokoro kara arigatou.
Kujikesou ni natte mo...daijoubu koko ni iru kara.
- jirochan
- Capo Tribù Burundese
ma è sempre un cane! se è pericoloso per una persona è giusto educarlo o cercar di far altro
-
- Intenditore
ma abbiamo cercato di educarlo,non c'è verso...non so come faccio a farvelo capire ma è proprio randagio come carattere,lo so che è una bastardata darlo via ma io che ci faccio?lo faccio girare per tutta la vita con la museruola?e poi se nessuno dei nostri amici lo può tenere lo terremo noi e amen...
- jirochan
- Capo Tribù Burundese
io sono d'accordo con te yurika
-
- Lord of Jmusic
io ho capito bene ^^ e comunque non trovo che sia una brutta cosa darlo ad una persona che possa prendersene cura magari anche meglio di quanto possiate fare voiYurika ha scritto:ma abbiamo cercato di educarlo,non c'è verso...non so come faccio a farvelo capire ma è proprio randagio come carattere,lo so che è una bastardata darlo via ma io che ci faccio?lo faccio girare per tutta la vita con la museruola?e poi se nessuno dei nostri amici lo può tenere lo terremo noi e amen...
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
-
- Knight
sarò monco io, ma nn è affatto giusto...
se una persona ha un figlio con qualke "problema" (tipo si droga, o magari è un bullo) che fà? lo dà ad un altra famiglia? ma suvvia. -.-
se una persona ha un figlio con qualke "problema" (tipo si droga, o magari è un bullo) che fà? lo dà ad un altra famiglia? ma suvvia. -.-
-
- Lord of Jmusic
no l'esempio che hai fatto non centra niente, perchè continuare a tenere in casa un cane per cui non provi affetto è un rapporto a logorarsi, se c'è qualcuno che possa prendersene cura e volergli bene meglio e di più di quanto tu non faccia ci guadagna il cane, e comunque anche per i genitori che non riescono a prendersi cura dei figli c'è la possibilità di affidarli ad altre famiglie ^^;
-
- Knight
no no c'entra eccome .-. il cane in 4 anni sè abituato a quell'ambiente, e a ciò che lo circonda... dopo quello ke ha già passato (dato che era un randagio nn avrà passato i migliori anni della sua vita), levarlo da questo ambiene è da skifosi -.-
cmq ke faccia quello ke gli pare .-.
chiudiamo sto discorso ke mi viene il nervoso .-.
cmq ke faccia quello ke gli pare .-.
chiudiamo sto discorso ke mi viene il nervoso .-.
-
- Intenditore
vabbè,pensa quel che ti pare,finiamola che è meglio -.-
-
- Lord of Jmusic
@yuichi: quindi levarlo da un ambiente da cui non riceverà l'affetto che avrebbe in un altro posto è sbagliato? è chiaro che se ci tieni un minimo al tuo cane pensi a dove potrà stare meglio, e se questo posto non è la tua casa, è meglio optare per un altro luogo... anche se è solo un animale credi che non senta che non lo vogliono in casa?
-
- Knight
nn avete capito una cippa di quello ke ho detto, stupendo... kiudamola qua và >_>
-
- Lord of Jmusic
allur ho capito che tu dici che essendo che è un cane che ne ha passate tante, è meglio che ora possa stare tranquillo, ma il punto è che il posto in cui è ora non è tranquillo ^^; quindi perchè tenerlo in casa anche se nè il cane nè yurika vanno d'accordo? è per quello che ho detto che è un rapporto a logorarsi...
-
- Intenditore
ma poi non lo mando in chissà quale posto dove viene maltrattato o tenuto alla fame,se uno dei nostri amici decide di prenderlo
1 so che è in buone mani
2 ha lo spazio per muoversi liberamente che in un appartamento non potrebbe avere
3 posso andare a vedere come sta quando voglio
detto questo chiudo,non mi piace discutere ._.
1 so che è in buone mani
2 ha lo spazio per muoversi liberamente che in un appartamento non potrebbe avere
3 posso andare a vedere come sta quando voglio
detto questo chiudo,non mi piace discutere ._.
-
- Knight
- jirochan
- Capo Tribù Burundese
anche io*Yuichi_1591* ha scritto:devo studiare diritto... nn ce la fò più .-.