Fidarsi è bene,non fidarsi è meglio....io anche credevo di aver trovato "l'amore della mia vita" cosa che diceva anche lui,ma ricordati che le persone devono guadagnarsi la tua fiducia....col tempo...io non ti sto gufando...solo attento....non sempre negli occhi di una persona o nei suoi sorrisi scorgi la loro vera natura*Yuichi_1591* ha scritto:io cl mio mi trovo benissimo XD
Cosa Succede di bello Oggi?
-
- Lord of Jmusic
Re: Cosa Succede di bello Oggi?
-
- Knight
si hai ragione, ma io mi trovo cmq bene... certo, ogni tanto si litiga, ma è normale... poi passa tutto e si sta ancora meglio XD
-
- Knight
cmq oggi ho iniziato la scuola... tutto bene, nn abbiam fatto nulla *_*
e so che cambiamo prof di inglese e di italiano, qndi quella battona di italiano e storia (che morisse sotto un tram) nn la vedo più *_*
nn sentirò mai più "gueRa in inghilteRa" e tanto meno "pissicosi e pissicologia" *_* schiatta bastarda mafiosa, muori! O_O
bene u_u spero solo che quello/a nuovo sia meglio della mafiosa XD
e so che cambiamo prof di inglese e di italiano, qndi quella battona di italiano e storia (che morisse sotto un tram) nn la vedo più *_*
nn sentirò mai più "gueRa in inghilteRa" e tanto meno "pissicosi e pissicologia" *_* schiatta bastarda mafiosa, muori! O_O
bene u_u spero solo che quello/a nuovo sia meglio della mafiosa XD
-
- Lord of Jmusic
x°°D mi ricorda la mia professoressa di mate che diceva sempre "la vostra ignoranza mi fa VVVomitare!" XDXD"gueRa in inghilteRa" e tanto meno "pissicosi e pissicologia"
io invece ho trovato il modo di curare il gatto tramite una associazione per gli animali! sono felicissima
@lucifer @yuichi ehm... ma io ero l'unica che non aveva capito che foste bisex..?!
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
-
- Amministratore
No, avevo capito che era una scusa quella, mi sono spiegata male io. Infatti hai scoperto la verità.lucifer273 ha scritto:ehm no grify se leggi tutto c'è l'infame motivoGrifoncina ha scritto:Azz, mi dispiace ema, le delusioni amorose sono sempre durissime da digerire! >__< La cosa assurda é la motivazione per cui ti ha lasciato, la vostra storia stava diventando troppo seria?
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
-
- Knight
Secondo voi è una pazzia fare una "tendata" (campeggio, tenda, fuoco, eccc... XD) alla fine di ottobre? X°D
-
- Knight
- jirochan
- Capo Tribù Burundese
dipende dal tempo XD
-
- Intenditore
oggi sono andata a tagliare i capelli,e figurati se la parrucchiera non sbagliava il taglio! e ci ero andata munita di foto e disegno! -.-
Kono kimochi wo tsutaetai...kokoro kara arigatou.
Kujikesou ni natte mo...daijoubu koko ni iru kara.
-
- Amministratore
Se non becchi i temporali autunnali no, ma é difficile che non vengano temporali in autunno.*Yuichi_1591* ha scritto:Secondo voi è una pazzia fare una "tendata" (campeggio, tenda, fuoco, eccc... XD) alla fine di ottobre? X°D
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
-
- Appassionato
Stasera notte bianca a Zena!
possibile che non ci sia neppure un treno per il ritorno?!?!
andare in macchina ho paura di non uscirne più!
possibile che non ci sia neppure un treno per il ritorno?!?!
andare in macchina ho paura di non uscirne più!
-
- Knight
volevamo andare alla notte di Halloween x°DGrifoncina ha scritto:Se non becchi i temporali autunnali no, ma é difficile che non vengano temporali in autunno.*Yuichi_1591* ha scritto:Secondo voi è una pazzia fare una "tendata" (campeggio, tenda, fuoco, eccc... XD) alla fine di ottobre? X°D
-
- Knight
- jirochan
- Capo Tribù Burundese
ho bisogno di comprarmi un notebook nuovo >< -.-
-
- Intenditore
sono andata a vedere Resident Evil Afterlife al cinema...la colonna sonora era semplicemente fantastica!
il 3D però avendo gli occhiali da vista mi ha fatto venire mal di testa -3-
il 3D però avendo gli occhiali da vista mi ha fatto venire mal di testa -3-
Kono kimochi wo tsutaetai...kokoro kara arigatou.
Kujikesou ni natte mo...daijoubu koko ni iru kara.