Cosa Succede di bello Oggi?
-
- Appassionato
Re: Cosa Succede di bello Oggi?
Fa troppo freddo :/
Eikichi Onizuka
22 anni,insegnante,celibe,PIACERE!!!!!!!!
-
- Lord of Jmusic
anche qui *-*Andrea1306 ha scritto:è arrivata la neveeee xD
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
-
- Intenditore
non mi impressiona nulla...sono il cinismo fatto a persona...eppure una misera cavalletta (disumanamente enorme) è riuscita a mandarmi nel panico çAç 40 minuti per ucciderla...ora è sepolta sotto 3 enciclopedie .__.""
Kono kimochi wo tsutaetai...kokoro kara arigatou.
Kujikesou ni natte mo...daijoubu koko ni iru kara.
- jirochan
- Capo Tribù Burundese
bollettino meteo del burundi: qua niente neve ma fa freddino specialmente considerando che una settimana fa eravamo sui 25 gradi
-
- Amministratore
Qui siamo a 2 gradi, ha nevicato ma ora piove quindi la neve che si era fermata stanotte e stamattina se n'é già andata.
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
-
- Lord of Jmusic
come ti capisco O_O io ne ho una che sta sverando nel mio cassetto dei vestiti ma non ho il coraggio di toglierla T-TYurika ha scritto:non mi impressiona nulla...sono il cinismo fatto a persona...eppure una misera cavalletta (disumanamente enorme) è riuscita a mandarmi nel panico çAç 40 minuti per ucciderla...ora è sepolta sotto 3 enciclopedie .__.""
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
-
- Intenditore
io denuncio i miei vicini,sono loro che hanno il giardino che pullula di bestie mutanti! xD questa è già la terza cavalletta in un mese çAçURGH! ha scritto:come ti capisco O_O io ne ho una che sta sverando nel mio cassetto dei vestiti ma non ho il coraggio di toglierla T-TYurika ha scritto:non mi impressiona nulla...sono il cinismo fatto a persona...eppure una misera cavalletta (disumanamente enorme) è riuscita a mandarmi nel panico çAç 40 minuti per ucciderla...ora è sepolta sotto 3 enciclopedie .__.""
Kono kimochi wo tsutaetai...kokoro kara arigatou.
Kujikesou ni natte mo...daijoubu koko ni iru kara.
-
- Amministratore
Ho un freddo cane!!! T_____T
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
- jirochan
- Capo Tribù Burundese
è tornato l'inverno mite burundese *_*
-
- Knight
Oggi sclero ò_ò
la scuola mi ha rotto leggermente ._.
la giornata è partita male con quello stronzo di TDP ke ha dtto che venerdi abbiam tagliato tutti (dato ke nessuno è andato, ma siamo in 7 in classe, e stavamo male tutti)
poi in italiano, abbiam fatto la verifica che avevamo venerdi, e dato che secondo la zoccola abbiam tagliato, ce ne ha fatta una superifficile con cose ken neanke doveva mettere... quindi io ho studiato Manzoni per niente, avrò preso 3...
Poi ginnastica, oggi ho avuto (e ho tuttora) l'influenza al massimo, e un mal di testa fortissimo... ho ftto cmq ginnastica, ma dopo un po' nn riuscivo + e allora mi son fermato, e quel coglionazzo viene da me dicendo che se nn continuavo mi avrebbe segnato l'assenza dato che nn faccio mai nulla... ._.
lgli unici prof che ci vengono incontro sono quello di elettronica/tlc e quella di diritto ._.
la scuola mi ha rotto leggermente ._.
la giornata è partita male con quello stronzo di TDP ke ha dtto che venerdi abbiam tagliato tutti (dato ke nessuno è andato, ma siamo in 7 in classe, e stavamo male tutti)
poi in italiano, abbiam fatto la verifica che avevamo venerdi, e dato che secondo la zoccola abbiam tagliato, ce ne ha fatta una superifficile con cose ken neanke doveva mettere... quindi io ho studiato Manzoni per niente, avrò preso 3...
Poi ginnastica, oggi ho avuto (e ho tuttora) l'influenza al massimo, e un mal di testa fortissimo... ho ftto cmq ginnastica, ma dopo un po' nn riuscivo + e allora mi son fermato, e quel coglionazzo viene da me dicendo che se nn continuavo mi avrebbe segnato l'assenza dato che nn faccio mai nulla... ._.
lgli unici prof che ci vengono incontro sono quello di elettronica/tlc e quella di diritto ._.
- jirochan
- Capo Tribù Burundese
gnuuuuuuuuu io pensavo che tutte le scuole di mezza italia erano chiuse x neve
-
- Knight
magari xD dove vado io nn ha nevicato tanto u_u
comunque ora ho il pc portatile *_*
comunque ora ho il pc portatile *_*
-
- Intenditore
Meno male così nn scleri più cn il pc vecchio xDDDLast Angel ha scritto:comunque ora ho il pc portatile *_*
-
- Amministratore
Il mio ordine che ho fatto su YesAsia sarà bloccato in mezzo alla neve in qualche aereoporto. XD
-
- Knight